“Esce con le ragazzette”, Antonino Cannavacciuolo tradisce la moglie con le ragazze che inserisce nei suoi programmi? Nessuno se lo aspettava
Antonino Cannavacciuolo è, senza ombra di dubbio, uno degli chef più amati del nostro Paese. Ha cominciato la sua carriera praticamente quando era solo un bambino, perché la passione per la cucina è qualcosa che lo ha accompagnato sempre. La gavetta per Antonino non è mancata ed è stato proprio tutto questo duro lavoro che lo ha formato e lo ha fatto diventare l’uomo di talento che noi oggi tutti conosciamo. Per tanto tempo è stato e continua ad essere tutt’oggi un vero e proprio esempio non solo per tutti coloro che sognano di seguire la sua strada, ma anche per tutti quelli che in generale vogliono realizzare i propri sogni. E lui, il suo sogno, lo ha raggiunto nel modo migliore che potesse sperare.
Antonino all’apparenza può sembrare un uomo burbero, ma chi ha la sensibilità giusta è sempre riuscito a vedere oltre. Dietro i suoi modi un po’ particolari, si è sempre nascosto velatamente un uomo dolce, buono e affettuoso, che nel corso della sua carriera ha anche trovato lo spazio per mettere su famiglia e dedicarsi ad essa. Non ha mai nascosto di essere fortemente legato a sua moglie e al suo ruolo di padre, ma proprio in queste ore è esploso un gossip che ha lasciato tutti senza parole. Il famoso chef, infatti, è stato accusato di aver tradito sua moglie.
Cannavacciuolo ha rilasciato una intervista a La Repubblica dove ha espresso tutto il suo amore proprio per la donna che ha cambiato la sua vita: “È una donna intelligente, e nell’intelligenza c’è tutto. Ha capito quando volevo fermarmi, sa quando mi deve girare intorno e quando deve allontanarsi. Sono stato fortunato, è anche una grande mamma”. Insomma, non potrebbe ritenersi più fortunato di così, eppure la sua frase riguardo al fatto che la moglie sa quando stargli lontano, ha colpito Alessandro Rosica.
Stiamo parlando di un “blogger” che sui suoi profili social rivela sempre dei veri e propri gossip, e stavolta uno di questi ha colpito proprio il famoso chef: “Eh sì deve stare lontana, ad esempio, quando esci con delle ragazzette senza arte né parte che miracolosamente ce le ritroviamo nel programma”.
Delle parole davvero molto forti che hanno colpito i fan dello chef napoletano e che hanno gettato delle ombre sul suo rapporto con la moglie. Cosa vuol dire tutto questo, che Cannavacciuolo tradisce la donna che ha sposato? In queste ore sono in tanti a domandarsi, a questo punto, cosa si nasconda davvero dietro l’immagine di questo gigante buono che tutti abbiamo imparato a conoscere negli anni. Adesso bisogna solo capire se Antonino sceglierà di rispondere a tali accuse o se sceglierà la strada del silenzio.
"Camera distrutta, uno scempio", Il Volo guaio con la camera d'albergo, le dichiarazioni da incubo…
Ottima opportunità per tante famiglie di acquistare elettrodomestici nuovi ed efficienti: a settembre scattano gli…
Disavventura per Matilde Caressa, durante una gita in barca con gli amici, rimasta senza benzina…
La conduttrice Barbara D’Urso sta per tornare in tv, ma ancora si gode questi ultimi…
Terremoto in casa Rai, altri due conduttori, tra le colonne della rete pubblica, fanno le…
"Era tutto finto, hanno preso in giro gli italiani", Grande Fratello notizia bomba a distanza…