“Ho bisogno di staccare”, la confessione ha lasciato tutti senza parole: dopo Amici che fine ha fatto l’amato protagonista
Oramai è trascorso esattamente un anno da quando è iniziata l’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi e nel corso di questi dodici mesi abbiamo avuto la possibilità di legarci ai tanti ballerini e cantanti che hanno partecipato. Alcuni ovviamente sono riusciti ad arrivare più avanti rispetto ad altri, aggiudicandosi magari anche premi importanti o come nel caso di Daniele proprio la vittoria del talent. Lo sanno tutti che Amici è una grande opportunità perché ti può cambiare la vita, ma proprio per questo molto spesso chi non riesce a godere di tutti questi benefici, finisce per cadere nello sconforto più totale.
Ad esempio tra questi non possiamo di certo non menzionare Diego Lazzari, che appunto ha partecipato all’ultima edizione del talent. Su di lui ci furono fin da subito tante polemiche da parte di chi lo accusò di essere trattato in modo diverso dal momento in cui stava entrando nel talent come un tiktoker, proprio come è successo anche a Luk3. In realtà non è così che funziona Amici, infatti quando i professori hanno notato che Diego non era poi così tanto pronto per andare fino in fondo, è stato rimandato a casa. E questo di certo non ha fatto piacere al giovane artista che sognava di sfondare nel mondo della musica e che oggi, a distanza di un anno, si ritrova con un pugno di tasche in mano.
“Voglio dire a tutte le persone che mi hanno fermato in giro o che mi hanno scritto un messaggio che sto bene e vi ringrazio. Non sto facendo uscire niente per problemi più grandi di me e ormai sono bloccato da mesi” ha dichiarato Diego sui suoi profili social, esprimendo comunque tutta la sua gratitudine nei confronti dei fan che non lo hanno mai lasciato solo e che hanno continuato a sognare per lui un futuro migliore, in modo particolare per la sua carriera.
“Ho sempre avuto paura di raccontare la mia vita per diversi motivi, ma quest’anno è stato decisivo: mi ha fatto capire chi sono diventato davvero” ha continuando, esternando tutto il suo malessere per quello che gli sta succedendo in questi mesi. “E non parlo di numeri o di seguito, ma di crescita personale e di consapevolezza di ciò che mi circonda“.
La musica però rimane la sua più grande salvezza ed è proprio grazie ad essa che vuole “mettere in luce tutte quelle cose che fin da bambino non ho mai capito, per condividere con chi ne ha bisogno. Ho bisogno di tornare a una vita normale, mi farò sentire” ha concluso così, cercando di rassicurare il suo pubblico ma allo stesso tempo preoccupando chi gli vuole veramente bene.
"Sono in crisi, cercano di correre ai ripari per l'inizio della nuova stagione televisiva", Affari…
"Ogni volta che acceleravo lei si stringeva a me", Stefano De Martino dopo tanti anni…
"Manca poco", Ignazio de Il Volo lo scopre così ora che manca davvero poco: non…
"E' bellissima anche acqua e sapone", Samira Lui com'è senza trucco mentre si gode una…
"E da quando sono amici?", Stefano De Martino beccato proprio con lui in una città…
"Finalmente ha detto perchè", Gigi D'Alessio a distanza di tempo abbandona The Voice e decide…