Sophie Codegoni arriva a Venezia e incanta con la sua bellezza, il suo fascino e anche la sua semplicità: “Ti meriti tutto questo”
Sophie Codegoni è arrivata a Venezia, dove in questi giorni ha avuto luogo il Festival del Cinema. Un evento che moltissimi attori attendono con impazienza ogni anno, ma non solo loro, anche tante persone del mondo dello spettacolo, della musica e in generale dei social, che da un po’ di anni a questa parte hanno avuto l’occasione di poter accedere ad un evento così tanto importante del nostro Paese. Tra questi, nel corso di questa edizione non è mancata la bellissima Sophie che ha deliziato tutti con il suo incredibile fascino che di certo non è passato inosservato.
Come ben sappiamo, purtroppo Sophie non ha vissuto un momento facile. Infatti l’ex tronista di Uomini e Donne ha avuto una storia d’amore molto importante con Alessandro Basciano, che ha conosciuto qualche anno fa nella casa del Grande Fratello. I due credevano che sarebbero stati insieme per sempre e infatti lei pur essendo molto giovane, nel giro di poco tempo si ritrovò ad impegnarsi in una convivenza, una promessa di matrimonio e l’arrivo di una figlia, la piccola Celine che hanno voluto davvero tanto.
Purtroppo però le cose tra di loro sono precipitate clamorosamente quando Sophie ha accusato Alessandro di essere stato continuamente violento e pericoloso con lei, motivo per cui questa storia d’amore che tanti acclamavano fino a poco tempo fa, ad oggi è praticamente finita in tribunale. A pagarne le conseguenze, purtroppo, è la piccola Celine che crescendo scoprirà tutto quello che è accaduto tra i suoi genitori.
Ad oggi Sophie sta facendo del suo meglio per stare meglio e andare avanti, negli anni infatti ha dimostrato una forza incredibile perché, nonostante tutto quello che le è accaduto, è sempre riuscita a mantenere il sorriso e ad essere forte proprio per il bene di sua figlia. E il suo arrivo a Venezia non è passato inosservato: sorridente, elegante e fine come sempre, ha intenerito tutti con la sua dolcezza. In tanti vedendola hanno provato empatia per lei, infatti nei commenti ci sono stati solo complimenti: “Dopo tutto quello che hai passato, ti meriti tutto. Brilla Sophie” le hanno scritto infatti nei commenti.
Adesso Sophie non deve fare altro che godersi il successo di questi giorni e tornare a casa, felice e orgogliosa di tutto. Ovviamente non sono mancate le polemiche da parte di chi non comprende perché gli influencer partecipano ad un evento del genere, ma quello che non tutti sanno è che questo Festival non è fatto solo di attori che vediamo sul grande schermo, ma anche di tutto quello che c’è dietro, brand di make-up, di abiti e ancora tanto altro. Gli influencer, infatti, hanno il compito proprio di sponsorizzare.
Perché affaticarci a pulire quando c'è un elettrodomestico che lo fa per noi? Eurospin te…
Samira Lui lo aveva scritto poco tempo fa sui social, un momento davvero emozionante per…
Barbara D'Urso si mostra con un abito dallo spacco vertiginoso, pioggia di commenti negativi per…
Titanic, dopo 28 anni arriva la risposta che tutti aspettavamo: "Jack, poteva salvarsi su quella…
"Lo ha abbandonato!", Stefano De Martino accusato gravemente dai suoi numerosi fan sui social: ma…
"E' impossibile che Maria lo abbia fatto", Uomini e Donne anticipazioni con il botto per…