“Nervi sempre più tesi a Cellino San Marco” tra Romina e il figlio con Loredana Lecciso ed Albano. E’ scontro all’interno della celebre tenuta pugliese.
Passano gli anni, per non dire i decenni, ma le attenzioni su Albano Carrisi, Loredana Lecciso e Romina Power non si placano mai. Il cantante, originario di Cellino San Marco ma conosciuto ormai in tante altre parti del mondo, è sempre fonte d’ispirazione per il gossip che ama seguirlo e spulciare nella sua vita quotidianità, fatta di momenti lieti ma anche di scontri, alcuni dei quali sono diventati di dominio pubblico; come i tantissimi reel passati sui social mesi fa e che riguarderebbero le sue dichiarazioni non tanto felici.
Parole forti per quanto riguarda la sua posizione circa la Russia ma anche per quanto concerne le accuse di body shaming che gli sono state poste. Nonostante gli spunti forniti da Albano siano sempre tanti, ce n’è uno proprio spicca sempre sugli altri ed è inerente al suo rapporto con Loredana Lecciso e Romina Power, rispettivamente compagna ed ex moglie.
I soggetti appena menzionati, sarebbero al centro del gossip di fine estate che sta veramente infiammando tutte le testate ed il web non è da meno. Non si respira aria positiva a Cellino San Marco dove vivono tutti i diretti interessati. Le tensioni in questo caso deriverebbero dall’ambigua e spigolosa uscita di Yari Carrisi, il figlio di Albano e Romina che avrebbe usato i canali social per dare origine ad un post polemico nei confronti della compagna del padre. Un crocifisso ed una foto della coppia, messaggio che poi è stato brevemente cancellato con tanto di frase velenosa, non esente di polemiche.
Dietro la provocazione di Yari potrebbe esserci lo zampino della madre Romina che non avrebbe mai accettato – almeno così dicono gli esperti di gossip – la relazione sentimentale dell’ex marito. A rompere gli equilibri quindi ci sarebbe anche la scelta della Lecciso di trasferirsi per lunghi periodi a Milano per affiancare il figlio – Albano Carrisi jr. – nel suo percorso di studi. Non è la prima volta che queste tensioni esplodono pubblicamente; è passato poco più di un anno da quando la Power aveva preso le distanze dalla decisione di Albano di esibirsi con Iva Zanicchi in Russia sulle note di Felicità ritenendo tale scenario non idoneo.
Anche in quel contesto Al Bano aveva reagito con sorpresa ed amarezza verso la sua ex moglie, una coltellata mediatica. Il cantante ha subito però precisato che non ci fosse mai stato nei confronti della Power un invito ufficiale. Insomma un episodio, uno dei tanti, che conferma quanto il rapporto, già scricchiolante di suo, sia costantemente messo a dura prova.
"Siete come il vino, diventate migliori", Benedetta Parodi e Fabio Caressa sempre più felici e…
Irruzione a La Ruota della Fortuna, interrotta la registrazione e Samira e Gerry Scotti colti…
"Dovrebbero guardare il loro programmi", la Rai risponde a Pier Silvio Berlusconi dopo le ultime…
Eurospin ancora una volta aiuta le famiglie italiane anche nelle incombenze domestiche. Nei punti vendita…
Nell'intricato mondo delle pensione emerge una novità: si tratta di un nuovo strumento che è…
Benedetta Parodi finisce nel mirino per uno scatto particolare postato sui social: alcuni utenti non…