Dopo anni emerge un retroscena scottante sul GF VIP: dietro le quinte c’è stata una lite epica tra due volti conosciuti. Scopri di chi si tratta e cos’è successo nel dettaglio.
Che il Grande Fratello sia ricco di colpi di scena e litigate è risaputo. Il longevo reality nel corso della sua lunghissima storia ha visto scontri epici e sfuriate, alcune delle quali sono davvero indimenticabili. Oltre agli screzi visibili, non mancano quelli che invece sono rimasti nascosti, emergendo dopo anni: tra questi ne spicca uno rovente che vede due big del format essersi scontrati malamente.
Mentre si attende il ritorno del GF (la cui nuova edizione si preanuncia già ricchissima di novità), guardando al passato emerge una litigata pazzesca tra due personaggi molto conosciuti. Approfondiamo di seguito di chi si tratta e cos’è successo davvero tra di loro.
Negli ultimi anni la storia del GF è stata indissolubilmente legata alla figura di Alfonso Signorini che ha vestito i panni di conduttore delle ultime edizioni. Quest’anno la musica cambia per il presentatore, che si ferma temporaneamente: infatti, il timore passa a Simona Ventura che guiderà la prima parte del GF, con protagoniste persone comuni e in onda da ottobre 2025. Solo a partire da gennaio 2026 Signorini riprenderà le redini del reality, che sarà dedicato dal nuovo anno ai vip.
Figura iconica nel reality, nel corso della storia del GF Signorini è stato spesso protagonista di colpi di scena e scontri. Tempo fa il presentatore aveva litigato con Ilary Blasi a tal punto che lei era arrivata a denunciarlo: sembra che non sia l’unica dello spettacolo ad aver avuto problemi con Alfonso.
Dopo anni un retroscena rimasto all’oscuro ora è venuto a galla: l’indiscrezione in questione riguarda uno scontro tra Signorini e una famosissima showgirl. Stiamo parlando di Pamela Prati, che avrebbe avuto dei seri problemi con il direttore di Chi.
La Prati ha confessato una sua enorme arrabbiatura contro il conduttore, che le ha fatto saltare il tappo: tutta la questione è scoppiata per via di un servizio di Chi dedicato alla famiglia della showgirl, che l’ha fatta rimanere molto male. L’approfondimento dava spazio alle persone del paese di origine di Pamela, intervistate sulla figura di suo padre. Questi soggetti non hanno parlato proprio bene del signore, finendo per giudicarlo, senza di fatto però conoscerlo davvero.
La vicenda ha fatto infuriare la Prati che ha lamentato la cosa a gran voce: sapendo come stavano le cose, Signorini si è dovuto scusare, scelta che ha placato la showgirl, facendo in modo che – rispetto allo scontro tra Ilary e Alfonso – questa volta la questione non si sia conclusa con una denuncia. Ma le cose non finiscono qui. Infatti, la Prati e Signorini hanno litigato malamente già tempo addietro, durante la partecipazione di lei al GF Vip nel 2016. All’epoca Pamela è esplosa contro il conduttore in seguito alla sua squalifica.
Piccolo incidente in bagno per Federica Nargi: l'ex velina ha un problema in vasca e…
App IO, a breve riceverai sul tuo dispositivo un messaggio da parte delle Agenzia delle…
Dal 9 ottobre ci sarà un grande cambiamento nel settore delle Poste. Diremo addio all'app…
Affari Tuoi, cosa succede negli studi del celebre gioco dei pacchi? Il concorrente manda a…
Emma Marrone commuove tutti con il suo ultimo post pubblicato sul suo profilo, il ricordo…
Bollette luce e gas, torna la paura: pagare meno è possibile, gli esperti consigliano di…