Scontro tra le regine della televisione italiana: Maria fa lo sgambetto a MIlly e le ruba la super ospite all’ultimo minuto. Un colpaccio firmato Mediaset.
Una programmazione televisiva che si preannuncia più agguerrita che mai, soprattutto fra i suoi protagonisti, Ormai noto ad esempio lo scontro tra Affari Tuoi e La Ruota della Fortuna che vede in primo piano rispettivamente Stefano De Martino e Gerry Scotti. Si è anche parlato di frecciatine per niente velate promosse da Dentro la Notizia contro il competitor La Vita in Diretta di Matano. Insomma, un colpo dietro l’altro, ma non è finita affatto qui.
Ecco un altro scontro che riguarda le due regine della televisione; Milly Carlucci e Maria De Filippi. La Carlucci sta godendo un periodo di preparazione, scandito da tensione ma anche soddisfazione per aver portato nel suo programma Ballando con le Stelle in onda su Rai 1 da sabato 27 settembre personaggi su cui punta molto. Volti noti con cui spera di vincere la battaglia del sabato sera, in primis Barbara D’Urso fra i concorrenti.
La presenza infatti dell’ex conduttrice Mediaset sulle reti RAI sta facendo molto discutere; un cachet stellare, un investimento che Milly ha fatto per portarla sul celebre palco, dando inizio ad una seconda fase per la carriera televisiva della D’Urso. Per non parlare altresì della partecipazione di Belen Rodriguez come Ballerina per una notte; anche in quel caso si parla di cachet stellare. Ma c’è un colpo che Milly Carlucci non è riuscita a segnare, Maria De Filippi ha giocato d’anticipo.
Un’indiscrezione infatti ha accesso il dibattito sui media ma soprattutto sul web e riguarda Diletta Leotta. La conduttrice sportiva sarebbe stata al centro di una contesa tra Milly Carlucci che voleva averla come Ballerina per una Notte e dall’altra Maria De Filippi che invece la vorrebbe come ospite nel suo seguitissimo Tu Sì que Vales in onda su Canale 5. La Leotta ha declinato l’invito di Milly Carlucci per partecipare ad una puntata giĂ registrata del talent show di Mediaset dove darĂ origine ad una sfida di Lip Sync insieme a Rudy Zerbi.Â
 Un anno che si preannuncia per la Leotta molto interessante per quanto riguarda la sua carriera; si prepara a debuttare alla conduzione di Fuoriclasse Serie A Show un format DAZN dedicato al campionato. A quanto pare è ormai passata quella fase negativa della Leotta e di quelle parole non certamente liete dell’amministratore delegato Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, secondo cui il reality condotto da Diletta sarebbe stato forse fra i piĂą brutti della televisione italiana. Diletta Leotta porge l’altra guancia, ha la memoria corta o semplicemente è una donna che non serba rancore.Â
Grande Fratello, Simona Ventura nei guai prima ancora di iniziare la nuova edizione: due concorrenti…
Incontro teso fuori la scuola: Fedez accompagna i figli a scuola probabilmente per il loro…
Ero alla continua ricerca di un tocco elegante e moderno per il mio soggiorno: da…
Torna la Carta Dedicata A Te relativo all'anno 2025. Scopriamo qual è la graduatoria dei…
"Quando il dottore offre...", sospetti ad Affari Tuoi, il celebre gioco dei pacchi in onda…
Lutto in casa Mediaset, la notizia, arrivata improvvisa, ha sconvolto l’intera azienda: trovato morto in…