“Uomini e Donne” sta per tornare sugli schermi: le prime puntate sono state registrate a partire dall’inizio settembre e spuntano già aggiornamenti succosi attorno a Gemma, storica presenza nel talk love di Maria De Filippi. La 75enne avrebbe delle tensioni con un’altra dama.
“Uomini e donne” è pronto a tornare con una nuova stagione, dopo la pausa estiva. Il nuovo corso dell’iconico format di Maria De Filippi si preannuncia ricchissimo di novità e colpi di scena, come d’altronde accade ogni anno.
Tra le tante anticipazioni del format spunta aggiornamenti su una delle big del trono over: stiamo parlando di Gemma Galgani, storica dama nel programma ormai da anni.
La Galgani sta cercando da molto tempo l’amore con la a maiuscola, ma in vano, visto che non ha mai trovato la serenità sentimentale, passando da una frequentazione all’altra. Tra le novità del periodo ne spunta una clamorosa proprio sulla dama.
“Uomini e donne” è pronto per la messa in onda, che partirà dal prossimo 22 settembre, ma le puntate sono già state registrate e non sono mancate tensioni e liti all’interno dello studio. Ancora una volta, i riflettori del format di Maria sono puntati su Gemma Galgani.
Secondo il gossip, fin dalle prime puntate la dama starebbe frequentando un nuovo pretendente: si tratta del cavaliere Mario Lenti e tra i due sembra essere scattato qualcosa.
Come al suo solito, Gemma è partita in quinta con Mario: la dama sembra essere molto presa da lui e tra i due sarebbe perfino scappato un bacio. La 75enne avrebbe dato l’esclusiva a Mario, ma per lui non è lo stesso visto che, anche se è preso dalla Galgani, si sta guardando comunque intorno, essendo aperto ad altre frequentazioni.
Altra indiscrezione clamorosa è il fatto che Mario sembra essere il padre di una concorrente del format, ovvero Claudia, uscita dal format con Alessio Pil Stella nel 2024. La Lenti avrebbe perso la madre l’anno scorso e Mario dopo il lutto vorrebbe ritrovare l’amore e starebbe frequentando Gemma. La liason potrebbe aver portato delle tensioni tra le due dame.
Classe 1950, originaria di Torino, Gemma Galgani è da sempre legata al mondo dello spettacolo. La dama, 75 anni, ha un lungo passato nel mondo del teatro, ricoprendo per anni il ruolo di direttrice del Teatro torinese Alfieri. Dal 2010 è entrata a far parte del cast di U&D e da allora non è mai uscita dalla trasmissione. Più volte, la 75enne ha preso parte ad altri format, trai quali il “Maurizio Costanzo show”, programmi della D’Urso,”Selfie – le cose cambiano” e perfino “Temptation Island”.
Da 15 anni nel format di Maria De Filippi, dove si è distinta come rivale storica di Tina Cipollari, la Galgani questa estate si è cimentata in un nuovo lavoro, ricoprendo i panni di cameriera in un locale a Saint Vincent, località della Val D’Aosta.
Tra Francesco Totti e Noemi Bocchi le cose vanno alla grande, e grande e grandioso…
È ora di sfatare un mito. Staccare le prese agli elettrodomestici non fa risparmiare: ecco…
Ti sei accorto di possedere un buono fruttifero scaduto, e adesso? Hai perso tutto oppure…
Non è mai facile avere il bagno in ordine perché è molto utilizzato. Da Lidl,…
Uno storico presentatore da anni nella Rai è pronto a dire addio all'emittente per altri…
Affari Tuoi, era un disastro assicurato, stava per tornare a casa senza nulla, ma poi…