Affari Tuoi, imbarazzo in studio dopo un breve siparietto all’inizio della puntata: Stefano De Martino non sa cosa fare, cala il gelo
Stefano De Martino, nel corso di questo ultimo anno, ha dimostrato di essere il conduttore perfetto per un gioco come Affari Tuoi. Riesce a metterci lo spirito giusto, divertendo il pubblico con i suoi modi di fare che lo rendono unico nel suo genere. Da quando è finito al timone di questo show, si è fatto spazio a piccoli passi sia nel programma che nei cuori dei telespettatori, che hanno imparato a conoscerlo e a volergli bene.
Dopo un anno in cui Stefano ha riscosso un successo davvero clamoroso, realizzando ascolti davvero impensabili, il famoso conduttore è tornato in seguito alla pausa estiva pronto a regalare sorrisi e tanto divertimento al pubblico di Rai Uno.
Stefano in questa avventura non è solo, la cosa che lo ha caratterizzato è sicuramente il modo in cui è riuscito a coinvolgere tutti i pacchisti creando un rapporto con loro, dando un ruolo ad ognuno dei volti che vediamo in studio. Non solo i pacchisti ma anche tante altre presone che sono presenti in studio, ad esempio come Lupo e Thanat. I due esperti erano già presenti durante il periodo di Amadeus, ma con Stefano hanno cominciato a ricoprire ruoli più centrali, in modo particolare Thanat che entra all’inizio della puntata presentando gli oggetti tipici della regione che sta giocando. Ed è proprio durante la puntata in cui ha giocato l’Abruzzo, è stato messo in piedi un vero e proprio siparietto.
Durante la presentazione dell’oggetto in questione, ovvero il vattacirchie, Stefano come in ogni puntata prova a coinvolgere maggiormente Thanat ed è qui che è avvenuto un piccolo incidente. Infatti Thanat si è ritrovato a battere i denti contro il microfono rischiando di farsi davvero molto male, per fortuna questo non è accaduto ma ha fatto molto ridere Stefano, che si è fermato per qualche secondo. Un momento simpatico che ha fatto ridere anche il pubblico in studio e i telespettatori.
“Con l’attrito di un panno umido sulla canna di bambù dovrebbe fare un suono particolare. Esperti musicali dicono che richiami a suoni fisiologici” aveva detto Stefano poco prima del piccolo “incidente”, ma di certo non avrebbe potuto prevedere che quell’episodio avrebbe avuto questo risvolto. Per fortuna Thanat non si è fatto male ed è tornato al posto suo come ogni sera, senza lamentarsi minimamente: la sua umiltà , infatti, è una delle ragioni per cui il pubblico oggi gli vuole così tanto bene.
"Mi hanno segnalato", Samira Lui nei guai proprio nel suo periodo piĂą fortunato: fan preoccupati…
Gerry Scotti è uno dei volti piĂą amati della televisione italiana, si conosce poco della…
Giorgia fa preoccupare tutti i suoi fan per un particolare taglio sul volto: cosa è…
Un litigio, urla e poi spunta un coltello: nel giro di pochi secondi un uomo…
Stefano De Martino è di nuovo al centro dei rumors per la sua sfera sentimentale:…
Momento di terrore a "La Ruota Della Fortuna". La dea bendata va contro una concorrente…