Momento di terrore a “La Ruota Della Fortuna”. La dea bendata va contro una concorrente che si ritrova davanti a una situazione terribile. Il pubblico resta basito: scopriamo cos’è accaduto nel dettaglio. Il retroscena fa tremare lo studio.
Quando si pensa ai game show più iconici sul panorama della televisione italiana viene subito alla mente “La Ruota della Fortuna”, un grande classico targato Mediaset. La trasmissione è in onda dagli anni Ottanta: dopo diversi passaggi tra le 3 reti dell’emittente, è tornata a Mediaset dal 2024, conoscendo un nuovo corso nel segno del successo.
Targato Mediaset, il programma ha raggiunto il suo apici quando è stato guidato da Mike Bongiorno, che è stato al timone del format per 14 anni. Poi il game show è passato a Enrico Papi e a partire dal 2024 è approdato nelle mani di Gerry Scotti.
Trasmesso su Canale 5, il programma sta ottenendo ottimi ascolti: dopo il successo della scorso edizione, è tornato anche in questo 2025, continuando a stupire con i suoi costanti colpi di scena e i suoi siparietti esilaranti. Uno in particolare ha catturato l’attenzione del pubblico: non si tratta di nulla di buono, vedendo una concorrente apprendere una terribile verità che ha gelato il pubblico.
“La Ruota della Fortuna” torna a stupire i fan. Condotto da Gerry Scotti anche in questo 2025, affiancato dalla bellissima valletta Samira Lui, tra i tanti retroscena ne emerge uno in particolare accaduto durante la puntata dell’11 settembre.
Nel corso dell’episodio è uscito di scena Claudio da Milano, consulente di banca e amante del rugby, in gara con il figlio della sua fidanzata, Nicolò. Il concorrente ha lasciato il programma, portandosi a casa più di 36mila euro. Oltre a questo addio, a catturare i riflettori è stata Miriana, ostetrica di Udine originaria del Molise, in gara con sua nipote e diventata la nuova campionessa. Nel corso della sua carriera ha fatto nascere più di 200 bambini.
Determinata e molto intelligente, alla fine del gioco la concorrente si è mostrata scaltra, con una grande presenza e tanto autocontrollo. Nonostante questo, non è riuscita ad attirare la fortuna dalla sua parte, tenendo conto che ha scelto una busta con 10mila euro, non scegliendo quella con il super jackpot pari a 200mila euro, che le è quindi passato sotto il naso. Il momento è stato tesissimo e il pubblico si è lasciato andare in un fragoroso boato nel vedere la busta e Miriana apprendere l’amara verità . Purtroppo la concorrente ha scelto la busta sbagliata: se avesse invertito la decisione avrebbe portato a casa il maxi montepremi, cosa che però non è accaduta, portandola a non pochi rimorsi. Ma d’altronde questo è anche il bello del gioco. Si tenta la sorte e non sempre le cose vanno come sperato.
Terremoto in tv, la Rai cambia ancora programmazione per una occasione davvero speciale: chi viene…
Spaventoso schianto nella notte, l'incidente stradale ha provocato un botto fragoroso ed il disastroso rilascio…
Sono parole forti quelle che Gianmarco Tamberi esclama nel corso della sua intervista, al punto…
Samira Lui a cuore aperto: durante la recente ospitata a "Verissimo", la showgirl si è…
Un volto legato a "Uomini e Donne" se la sta passando molto brutta: il personaggio…
Ballando Con Le Stelle, situazione delicata per la famosa conduttrice della televisione: "E' solo per…