Affari Tuoi, la puntata diventa ‘strana’ dopo una assurda previsione: Stefano De Martino ha paura di lui e anche i telespettatori
Stefano De Martino, come promesso, sta conducendo delle lunghe puntate di Affari Tuoi in cui stiamo assistendo a dei risvolti davvero impensabili. Il giovane conduttore, infatti, sta facendo del suo meglio per riuscire a tenere testa al successo che ha riscosso La Ruota della Fortuna, presentato da Gerry Scotti. Mai nessuno, infatti, avrebbe immaginato che il game show di Rai Uno, dopo un anno da record, sarebbe stato battuto da una new entry.
Anche se l’inizio non è stato dei migliori, le partite sono sempre molto interessanti e proprio nell’ultima puntata abbiamo assistito a quella di Federico direttamente dalla Marche, che ha scelto di partecipare in compagnia della sua fidanzata, con cui condivide la vita oramai da un po’ di anni. Era con lei che avrebbe voluto dividere la vittoria.
Federico ha cominciato la sua partita con grande allegria, in tanti speravano che questo suo spirito lo avrebbe portato lontano, anche perché l’inizio è stato a dir poco scoppiettante. Dopo una tripletta di pacchi blu tutti erano certi che Federico avesse con sé una cifra importante, ma poi la partita ha subito un tracollo terrificante. Federico ha aperto un pacco rosso dopo l’altro ed è finito alla regione fortunata prima di quanto avrebbero pensato: nel giro di pochi minuti, tutto è cambiato e si è visto scivolare dalle dita la possibilità di tornare a casa con una cifra importante.
Andare alla regione fortunata è l’ultima cosa che vorrebbero fare i concorrenti, ma Federico non ha avuto scelta e così ha selezionato una regione per provare a vincere 100mila euro. A quel punto Stefano gli ha chiesto di scegliere una seconda ragione per vincerne 50mila e lui ha chiesto aiuto alla fidanzata, dicendole: “abbiamo fatto tutto insieme fino ad ora, quindi scegli tu” e a questo punto, la ragazza, ha optato per la Toscana. Ed era proprio questa la regione fortunata.
La cosa assurda di questa partita è che uno dei pacchisti ha dichiarato di aver sognato che “un cagnolino sarebbe andato a trovarli” e nel pacco di Federico c’era proprio Gennarino. “Io inizio ad avere paura di lui” ha dichiarato Stefano, riferendosi al pacchista.
Sono un po’ di puntate, oramai, che questo concorrente riesce molto spesso ad indovinare il finale della partita. Proprio per questo ragione Stefano ha deciso di soprannominarlo “il veggente”, riferendosi proprio alla sua capacità di prevedere, praticamente tutte le volte, come andrà a finire.
Paupisi, parla Mario Ocone figlio maggiore della famiglia: "Volevo bene a papà ma non lo…
Se sei senza lavoro o non guadagni abbastanza, ci sono dei bonus che sono apposta…
Mediaset ha deciso, arriva lo stop per Gerry Scotti: un fermo che di certo il…
Dal mese corrente scatteranno importanti novità per quanto riguarda il bonifico istantaneo: scopriamo che cosa…
Una notizia davvero pessima quella che riguarda lavoratori e pensionati: a gennaio arriva il blocco…
Ballando Con Le Stelle, Striscia La Notizia lo nota: Barbara D'Urso manda a quel paese…