Gaffe clamorosa di Francesco Totti e Noemi Bocchi in occasione del loro anniversario, se così fosse Ilary Blasi avrebbe sempre avuto ragione
Francesco Totti e Noemi Bocchi sono, senza ombra di dubbio, una delle coppie più discusse del mondo dello spettacolo. Basta pensare al modo in cui è cominciata tra di loro, non proprio nel migliore considerato che la loro storia venne spiattellata sul web quando ancora l’ex capitano della Roma era sposato con Ilary Blasi. All’epoca la nota conduttrice difese il marito a spada tratta, facendo presente che da tanti anni oramai erano costretti a fare i conti con tutte quelle persone che sostenevano fermamente che lei venisse costantemente tradita da lui.
Il gossip riguardo Noemi Bocchi saltò fuori a gennaio, Totti si difese prontamente con un video pubblicato sui social e poi pubblicò una foto per far vedere che era a cena con la sua famiglia. Mesi dopo, a giugno, ci fu il vero e proprio colpo di scena: Totti e Ilary annunciarono la loro separazione e subito dopo Totti venne visto con Noemi, la stessa con cui aveva negato di avere una relazione. Da quel momento i due non si sono più lasciati e ad oggi anche la Bocchi è molto seguita sui social, dove pubblica spesso foto private e riguardanti la sua relazione. Proprio a proposito di questo, forse senza volerlo, ha fatto scoppiare un caso mediatico.
Proprio in questi giorni, infatti, Noemi ha deciso di pubblicare una storia su Instagram per far vedere la sorpresa che le ha fatto il suo compagno. Una torta in cui le ha augurato un buon anniversario, per essere precisi, i loro primi tre anni insieme. In molti non hanno potuto fare a meno di notare che qualcosa non torna, dal momento in cui i due hanno sempre raccontato che la loro storia è cominciata dopo capodanno e che si è ufficializzata nel marzo del 2022, ovvero due mesi prima che Ilary e Totti annunciassero la fine del loro matrimonio. Se è vero che i due festeggiano già ora i loro tre anni insieme, vuol dire che Ilary ha sempre avuto ragione sul loro conto.
D’altronde bisogna ammettere che ad Ilary poche persone non hanno creduto, dal momento in cui quando uscì fuori lo scandalo di Totti con Noemi, lui e Ilary erano ancora sposati e non c’era assolutamente aria di crisi tra di loro, anzi, lei andò anche in televisione a difenderlo. Dunque che Ilary sia stata tradita, ad oggi, sembra una assoluta verità.
Paupisi, parla Mario Ocone figlio maggiore della famiglia: "Volevo bene a papà ma non lo…
Se sei senza lavoro o non guadagni abbastanza, ci sono dei bonus che sono apposta…
Mediaset ha deciso, arriva lo stop per Gerry Scotti: un fermo che di certo il…
Dal mese corrente scatteranno importanti novità per quanto riguarda il bonifico istantaneo: scopriamo che cosa…
Una notizia davvero pessima quella che riguarda lavoratori e pensionati: a gennaio arriva il blocco…
Ballando Con Le Stelle, Striscia La Notizia lo nota: Barbara D'Urso manda a quel paese…