Ho+cambiato+modo+di+fare+le+pulizie%2C+ora+impiego+la+met%C3%A0+del+tempo%3A+tutto+grazie+a+un%26%238217%3Bofferta+LIDL
giustiziabresciait
/2025/09/17/ho-cambiato-modo-di-fare-le-pulizie-ora-impiego-la-meta-del-tempo-tutto-grazie-a-unofferta-lidl/amp/
Lifestyle

Ho cambiato modo di fare le pulizie, ora impiego la metà del tempo: tutto grazie a un’offerta LIDL

Lidl non smette mai di deludere. Stavolta ci viene in aiuto per le pulizie domestiche: ecco l’offerta imperdibile che ha lanciato

Ormai si sa, fare le pulizie stanca, annoia e ci stressa. Questo ovviamente non vale per tutti, ma per quelli che hanno mille impegni e lavorano tante ore, sì. Chi ha poco tempo a disposizione, non sa come gestire le pulizie domestiche, e quindi necessita di aiuti. E se non si ha la disponibilità economica per avere un assistente domestico, bisogna puntare sugli elettrodomestici.

La Lidl lancia sul mercato un accessorio indispensabile: il prezzo è assurdo-Brescianews.ir

Questi sono preziosi per dimezzare la fatica in casa, sia in cucina, sia per le pulizie. Per fortuna Lidl, ci mette a disposizione una delle sue offerte preziose. Quelle a cui è impossibile rinunciare. Sempre più persone frequentano e apprezzano gli store Lidl, sia per la vasta gamma di prodotti che mette a disposizione, che per la qualità. A restare imbattibile è il prezzo. Ogni giorno questo marchio lancia offerte davvero ghiotte, che fanno gola a tutti. E allora perché non approfittare dell‘ultimo lancio sul mercato? Scopriamo cosa ha messo a disposizione dei consumatori ad un prezzo assurdo.

Lidl lancia sul mercato un alleato per avere casa sempre pulita: il prezzo non ha rivali

Stiamo parlando di un elettrodomestico che non dovrebbe mai mancare in casa: la scopa elettrica. Quella della Lidl ha anche la funzione 2×1. Chi vive la quotidianità lo sa bene: le briciole che cadono in cucina, la polvere che si deposita sul parquet o i peli degli animali che compaiono puntualmente sui tappeti non danno tregua. Per questo avere a disposizione una scopa elettrica affidabile e leggera è una piccola svolta.

Alla Lidl trovi la scopa elettrica a soli 99 euro-Brescianews.it

 

Dal 18 settembre, nei punti vendita Lidl, arriva un’offerta davvero interessante: la scopa elettrica ricaricabile 2 in 1, ad un prezzo super conveniente, solo €99,00. La sua forza sta nella versatilità: in pochi gesti si trasforma in aspirabriciole, perfetta per raccogliere velocemente lo sporco sul tavolo, sul divano o in macchina, senza dover tirare fuori l’aspirapolvere tradizionale.

Grazie alla batteria agli ioni di litio da 16 V, puoi contare su un’autonomia sufficiente per affrontare più stanze senza interruzioni. Inoltre, i 2 livelli di potenza ti permettono di scegliere tra un’aspirazione più delicata, ideale per superfici leggere, e una più intensa, utile quando serve una pulizia profonda.

Un altro dettaglio che fa la differenza è la spazzola motorizzata AllFloor, progettata per adattarsi a qualsiasi pavimento: parquet, piastrelle, tappeti o superfici dure. In questo modo non devi cambiare accessori o fare mille passaggi: basta un unico strumento per tutta la casa. Insomma, si tratta di un vero “mega affare”: una scopa elettrica che unisce praticità e prestazioni, pensata per chi cerca una soluzione semplice ma efficace per le pulizie di tutti i giorni. A volte basta un accessorio, per recuperare più tempo per te stesso.

 

Annie Gilmore

Sono Anna Antonucci, amo scrivere, e da circa 4 anni collaboro con alcune testate giornalistiche. Nella vita opero nel campo del social media marketing e copywriting, ma il mio sogno è diventare giornalista. A breve avrò il tesserino da pubblicista, dopodiché potrò studiare per l'esame di stato per diventare giornalista.

Recent Posts

Non avevo idea di quanto tempo e fatica sprecassi: poi da Eurospin ho comprato lui, ora pulire casa è divertente

Grazie ad Eurospin, pulire casa non è mai stato così facile e divertente: non faticherai…

1 ora ago

“L’assegno è finto”, scoppia il caso “4 Ristoranti”: a parlare un ex vincitore

Spunta una confessione inaspettata da parte di un ex vincitore dei "4 Ristoranti": il retroscena…

2 ore ago

Affari Tuoi, la puntata diventa ‘strana’: De Martino ha paura di lui

Affari Tuoi, la puntata diventa 'strana' dopo una assurda previsione: Stefano De Martino ha paura…

3 ore ago

Questo bonus per la casa non lo conosce quasi nessuno, e stai sprecando una grossa occasione

Nel novero dei vari Bonus Casa disponibili ce n'è uno che riguarda nello specifico dei…

4 ore ago

Gaffe clamorosa di Totti e Noemi, se così fosse Ilary avrebbe sempre avuto ragione

Gaffe clamorosa di Francesco Totti e Noemi Bocchi in occasione del loro anniversario, se così…

5 ore ago

“Una tragedia”, Antonella Clerici dà l’annuncio in diretta

Antonella Clerici si è lasciata andare con uno sfogo: durante l'ultima puntata di "È sempre…

6 ore ago