Crisi nera per Stefano De Martino, lo showman infatti è costretto a dire addio. Nulla può ormai farsi: la decisione – dall’alto – è stata presa.
Un periodo sempre più nero per Stefano De Martino, il suo Affari Tuoi a distanza di settimane dalla messa in onda, dopo la pausa estiva, non decolla. Anzi, sta indietreggiando sempre di più fino ad inasprire un divario tra il suo game quiz e quello del competitor su Mediaset, La ruota della Fortuna. A quanto pare Gerry Scotti sta recuperando sempre più terreno diventando un rivale sempre più difficile da sconfiggere.
Se da una parte Mediaset si sta crogiolando su questo successo, tanto che alcuni utenti hanno un po’ ritenuto che sia eccessiva questa continua esposizione, un atteggiamento del tutto differente lo sta assumendo la RAI, salva qualche strategia per salvare il palinsesto o qualche battuta ma mai tale da puntare il dito contro Mediaset. Solo adesso, a distanza di settimane, il diretto interessato Stefano De Martino pare abbia fatto un accenno sulla situazione non tanto positiva che sta vivendo, senza tralasciare il competitor Gerry Scotti.
E proprio a Gerry si riferisce Stefano De Martino quando a distanza di settimane di silenzio, decide di replicare sulle pagine di Tv, Sorrisi e Canzoni, quello che balza all’occhio è il tono, del tutto diverso rispetto a quello assunto da Gerry Scotti in queste settimane. Una constatazione più matura e pacata quella di Stefano, tanto che sui social è stato molto apprezzato questo atteggiamento, notando una certa serietà e professionalità nel giovane presentatore.
I numeri parlano e non lasciano dubbi: la serata di lunedì 15 settembre Affari Tuoi ha registrato uno share pari al 20,2%, contro il 25,5% de La Ruota della Fortuna. Mediaset non ha mai perso l’occasione per sottolineare questo dato, come la partecipazione di Pier Silvio Berlusconi in studio da Gerry o ancora nel corso del TG5. Insomma, sono tanti i momenti dedicati a millantare il successo, episodi giudicati eccessivi sui social, dei veri e propri scivoloni.
Stefano De Martino ha risposto come ciascuno, lui e Gerry, svolgono il lavoro per la rispettiva azienda, al pari di due commercianti sulla medesima strada. E’ normale che ciascuno cerchi di acappararsi più clienti, ma – prosegue – l’importante è che grazie alla presenza di quei due negozi la strada si anima e si riempie di pubblico.
Un discorso interessante e che dovrebbe far riflettere, al contrario di Gerry che si espone e lo fa più e più volte. Ed è un po’ strano vista la sua elevata e lunghissima carriera, sottolineare ogni giorno questo successo. Soprattutto essendo un uomo di spettacolo che dovrebbe essere abituato a simili risultati. Evidentemente c’è sempre la prima volta.
Paupisi, parla Mario Ocone figlio maggiore della famiglia: "Volevo bene a papà ma non lo…
Se sei senza lavoro o non guadagni abbastanza, ci sono dei bonus che sono apposta…
Mediaset ha deciso, arriva lo stop per Gerry Scotti: un fermo che di certo il…
Dal mese corrente scatteranno importanti novità per quanto riguarda il bonifico istantaneo: scopriamo che cosa…
Una notizia davvero pessima quella che riguarda lavoratori e pensionati: a gennaio arriva il blocco…
Ballando Con Le Stelle, Striscia La Notizia lo nota: Barbara D'Urso manda a quel paese…