Netflix è al centro del riflettori per una novità pazzesca: è stata aggiunta una funzione che svolta la vita degli spettatori, rendendo la visione ancora più piacevole. Scopriamo in cosa consiste nel dettaglio e come azionarla.
Nella quotidianità frenetica che ci vede in preda di cose da fare e impegni, tra lavoro, gestione dalla casa e vita personale, spesso alla sera si arriva esausti, stanchissimi e privi di energia. Magari abbiamo ricevuto un invito a uscire con gli amici, ma è molto comune non trovare le forze e la voglia di uscire soprattutto durante la settimana: l’idea di passare la serata sul divano sotto la copertina a guardare Netflix è l’unica cosa che ci riempie di felicità.
D’altronde Netflix è un compagno per molti di noi, rappresentando un break, una bocca d’aria, una valvola di sfogo durante le giornate piene di ciascuno di noi: arrivare alla sera e godersi la propria serie preferita ci dà un sollievo impagabile e ci regala momenti unici.
Coccola e pilastro per tantissime persone, vista la sua portata mondiale, il colosso è in continua evoluzione: la piattaforma di streaming si rinnova costantemente per rendere l’esperienza sempre più piacevole e funzionale, vedendo i programmatori costantemente all’opera per aumentare il suo livello e rendere la fruizione maggiormente coinvolgente. In questo scenario Netflix ha introdotto una novità clamorosa, che ha fatto gioire gli utenti. Scopriamo di seguito di cosa si tratta.
Negli anni, i cambiamenti e gli aggiornamenti del colosso sono costanti e mirati a rendere la piattaforma sempre più funzionale. Tra le novità di Netflix del periodo spicca la funzione “Moments”, aggiornata di recente con un cambiamento fantastico, che ha entusiasmato i fan.
Moments è una funzione di Netflix introdotta a fine 2024 ed è stata soggetta un cambiamento importante in questo periodo. Infatti, è stata introdotta un’aggiunta tramite la quale si riesce a selezionare in una clip il punto finale: per farlo basta usare il tasto “ritaglia” posto sotto la barra di avanzamento. In questo modo il video viene tagliato, per poi essere salvato nella parte del “mio Netflix”, potendo condividere le scene selezionate con i propri amici oppure postate sui social.
Infatti, gli appassionati di Netflix non si limitano a guardare serie e film, ma anche a parlarne con gli amici e parenti, condividendo inoltre su loro profili social le loro scene preferite per commentarle online. Grazie a questa funzione la piattaforma dimostra come si sta sempre più muovendo verso un intrattenimento attivo e non passivo, rafforzando la connessione tra contenuto e spettatori, già dimostrata dalle serie create con diverse opzioni selezionate dagli utenti.
Paupisi, parla Mario Ocone figlio maggiore della famiglia: "Volevo bene a papà ma non lo…
Se sei senza lavoro o non guadagni abbastanza, ci sono dei bonus che sono apposta…
Mediaset ha deciso, arriva lo stop per Gerry Scotti: un fermo che di certo il…
Dal mese corrente scatteranno importanti novità per quanto riguarda il bonifico istantaneo: scopriamo che cosa…
Una notizia davvero pessima quella che riguarda lavoratori e pensionati: a gennaio arriva il blocco…
Ballando Con Le Stelle, Striscia La Notizia lo nota: Barbara D'Urso manda a quel paese…