Mai accaduto prima nel programma, è il trono più breve della storia: Maria De Filippi senza parole, si vede costretta a “cacciarlo”.
Uomini & Donne, è il programma per eccellenza del pomeriggio, che accompagna milioni di telespettatori ogni giorno. Trono classico e trono over, appassionano la curiosità del pubblico, volendo sapere sempre più sui protagonisti che amano e seguono. Spesso virali anche sui social, è impossibile non conoscere nulla di loro. E così quando accade qualcosa di clamoroso, non si riescono a trattenere le informazioni, e le anticipazioni trapelano e fanno il giro del web.
La nuova stagione, che andrà in onda dal 22 settembre, è partita con il botto e di chicche pronte per il gossip ce ne sono molte: c’è chi scende a sorpresa per riprendersi l’ex, rivelazioni piccanti su notti passate insieme, Gemma già in situazioni tese in studio e il primo tronista, nome più richiesto dell’estate.
Ma nulla in confronto a ciò che è accaduto nell’ultima registrazione. Un evento, che nonostante gli anni del programma non si era MAI verificato, tanto è vero che anche Maria resta senza parole. Ebbene sì, c’è stato il trono più breve della storia di Uomini & Donne, e a renderlo tale il secondo tronista più richiesto dell’estate.
Sappiamo che stentate a crederci, ma vi possiamo assicurare che le fonti sono certe e che la notizia sta già facendo il giro del web. Anche Uomini & Donne aveva bisogno di un nuovo primato, ed è arrivato quello del trono più breve della storia. Pochi minuti, il tronista si siede, qualche scambio di parola e poi scende l’ex e il dado è tratto: addio trono. Se vi sembra assurdo, aspettate di conoscere i dettagli per rendervi conto ancor di più di quanto nessuno potesse aspettarsi nulla del genere, soprattutto Maria De Filippi.
Partiamo dal principio, che un ex tentatore o un ex concorrente di Temptation Island si sedesse dopo l’estate sul trono o scendesse tra i corteggiatori, non è una novità. E’ già capitato, e quando il pubblico ha capito questo “giochino”, prima ancora che finisse l’estate esplodeva già il toto nomi su chi passasse da un programma all’altro a settembre. Ci sono stati colpi di scena, anche questo è vero. Ma mai uno così grande.
Protagonisti della vicenda Lucia e Rosario, coppia uscita da Temptation solo qualche settimana fa che ha fatto chiacchierare molto. Soprattutto, orde di fan innamorate di Rosario del quale chiedevano a gran voce il trono. E chi è Maria per non accontentare le più assidue telespettatrici di U&D? E così, nell’ultima puntata di Temptation Island e poi… e poi… del 15 settembre, veniamo a scoprire che a Rosario viene proposto il trono e lui accetta.
Ciò che non si poteva immaginare era che durasse davvero pochissimo. Le anticipazioni arrivano, come riportato da Leggo.it, da Lorenzo Pugnaloni: “In studio è entrato Filippo Bisciglia e si è partiti con il far entrare Rosario Guglielmi” inizia, “Un percorso letteralmente durato due minuti… in studio si è presentata la ex Lucia Ilardo dicendo che hanno avuto rapporti qualche giorno fa“.
Maria si vede così costretta a cacciare il ragazzo, in quanto lo ritiene non emotivamente pronto per una nuova relazione, e quindi non “idoneo” al programma. Ma non è finita qui, infatti le confessioni di Lucia, sarebbero state dettate dalla vendetta. Pugnaloni, spiega: “In esclusiva, siamo anche in grado di rivelarvi un altro retroscena: Lucia era stata invitata a scendere per corteggiare Rosario ma il tronista non ha voluto“.
Pugnaloni, continua il suo racconto della puntata spifferando: “Lucia, intanto, ha sbagliato anche ingresso per entrare; è inciampata lungo la passerella, poi si è seduta al centro iniziando a raccontare tutto per filo“, spiegando che Maria apparisse visibilmente scioccata, e basita ha infatti affermato: “Non mi sembra il caso che questo troni inizi“. E così, per la prima volta, possiamo dire di aver avuto “la gioia” di assistere al trono più breve della storia di Uomini & Donne.
Paupisi, parla Mario Ocone figlio maggiore della famiglia: "Volevo bene a papà ma non lo…
Se sei senza lavoro o non guadagni abbastanza, ci sono dei bonus che sono apposta…
Mediaset ha deciso, arriva lo stop per Gerry Scotti: un fermo che di certo il…
Dal mese corrente scatteranno importanti novità per quanto riguarda il bonifico istantaneo: scopriamo che cosa…
Una notizia davvero pessima quella che riguarda lavoratori e pensionati: a gennaio arriva il blocco…
Ballando Con Le Stelle, Striscia La Notizia lo nota: Barbara D'Urso manda a quel paese…