Alessandro Borghese, situazione incredibilmente tesa nel suo programma: telespettatori furiosi, cosa è accaduto.
Alessandro Borghese è sicuramente uno dei conduttori più amati dagli italiani: con la sua simpatia e le sue battute, il nativo di San Francisco continua ad avere grandissimo spazio in televisione con i suoi programmi.
Borghese, in particolare, è un grande cuoco e in questi anni ha avvicinato i telespettatori a programmi che trattano proprio l’arte della cucina o meglio dell’ospitalità. Alessandro, ad esempio, ha avuto un format come “4 ristoranti” che ha catturato un interesse incredibile.
Dal 2022, su TV8, va in onda anche Celebrity Chef: in questa trasmissione, due personaggi famosi si sfidano ai fornelli preparando un menu di tre portate. I piatti vengono poi giudicati sia dai clienti del ristorante che da una giuria composta da esperti. Attenzione però, perché nel suo programma la situazione è tesissima: vediamo subito il motivo.
Alessandro non smette di stupire: il noto conduttore continua a far discutere tutti con i suoi format impressionanti e con il suo talento nel campo dell’intrattenimento.
La nuova edizione di Celebrity Chef, lo show culinario, ha fatto il suo esordio a gennaio ma l’accoglienza da parte del pubblico non è stata assolutamente entusiasmante. Il programma sembra aver perso il suo fascino soprattutto per alcuni cambiamenti apportati nella giuria. Stando a quanto si legge sui social network, i telespettatori storici hanno espresso malcontento soprattutto per le nuove figure che affiancano Alessandro nel giudizio delle performance dei “concorrenti”.
Anche il rinnovamento del pacchetto giudici ha fatto innervosire il pubblico: Moreno Cedroni, chef bistellato del ristorante La Madonnina del Pescatore, Andrea Aprea e Maddalena Fossati non hanno convinto. Molti telespettatori non hanno apprezzato l’atteggiamento serio e freddo degli “esperti”. Celebrity Chef, per il pubblico, ha perso quell’anima giocosa e spensierata che caratterizzava le passate edizioni. Le polemiche non si fermano soltanto agli esperti: anche tra i concorrenti vip qualcuno ha fatto infuriare il pubblico: Roberto Parodi, fratello di Cristina, pare aver avuto modi troppo altezzosi e poco adatti ad un programma simile.
Anche nei post che Borghese piazza sui social network, i fan rilasciano messaggi e critiche verso il conduttore che ha stravolto un format sicuramente vincente. Con una giuria sicuramente di grandi esperti, si è perso però lo spirito giocoso e divertente della trasmissione che aveva attirato il grande pubblico. Vedremo quindi se il conduttore tornerà sui suoi passi o se continuerà su questo suo nuovo percorso.. percorso che sta deludendo però tutti quelli che dovrebbero seguire con regolarità lo show.
Programmi registrati, annunciati come grandi ritorni, che poi spariscono dai palinsesti lasciando i telespettatori spiazzati.…
Pane, chi ha detto che bisogna buttarlo se non consumato tutto? Scopri il trucco incredibile…
Una novità che farà breccia nel cuore degli automobilisti: Telepass lancia un'offerta ed assicura un…
Un controllo di routine si è trasformato in caos: il proprietario di uno scooter fuori…
Netflix è al centro del riflettori per una novità pazzesca: è stata aggiunta una funzione…
Una storia di violenza su minore è emersa a Brescia, dopo la denuncia di una…