Anna Tatangelo torna in televisione dopo la consueta pausa estiva racconta a tutti qualcosa per la prima volta: le parole commoventi
Anna Tatangelo sta vivendo, senza ombra di dubbio, uno dei periodi più intensi di tutta la sua vita. Oggi la conosciamo tutti come quella ragazzina che anni fa partecipò al Festival di Sanremo, incantando tutti a soli quindici anni con la sua splendida voce. Venne notata da Gigi D’Alessio con cui collaborò in diverse occasioni e poi tra loro nacque un amore irrefrenabile che fece molto discutere, dal momento in cui il cantante napoletano era sposato e aveva tre figli.
Per lei Gigi mise un punto al suo matrimonio dando davvero scandalo, ma la sua storia con Anna è durata davvero per tanti anni e i due insieme hanno avuto anche un figlio, Andrea, che oggi ha sedici anni. Insomma, alla fine le cose sono andate come dovevano andare.
Quando la sua storia con Gigi è finita, Anna ha fatto del suo meglio per mettere definitivamente un velo sulla sua vita privata. Quello che ha vissuto in passato è stato qualcosa che l’ha segnata davvero tanto e ora al centro dell’attenzione vuole che ci sia la sua musica, per questo ha smesso di condividere con i social determinate informazioni.
Ed è anche questa la ragione per cui tutti sono rimasti spiazzati dalla notizia della gravidanza di Anna, arrivata oramai un po’ di mesi fa. La domanda che tutti si sono fatti è stata la seguente: “ma chi è il padre?”.
A raccontare chi è il padre è stata proprio Anna, che in questi giorni è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. “Il futuro papà è felicissimo. Non fa parte del mondo dello spettacolo e per me è un valore aggiunto” ha raccontato Anna ai microfoni della famosa trasmissione. Ha poi spiegato il motivo per cui cerca di non parlarne troppo: “Sono sempre stata abituata a parlare e a giustificare il mio privato, adesso preferisco proteggerlo. Le cose che riguardano questa gravidanza sono centellinate perché è un momento molto nostro“.
Si chiama Giacomo Buttaroni l’uomo fortunato che Anna ha scelto di avere accanto a sé, non è il primo arrivato dopo Gigi ma sicuramente l’unico che ha saputo fare breccia nel suo cuore dopo tanto tempo. “Ha i miei stessi valori. il suo modo di approcciare le cose con grande semplicità ha scalfito alcuni lati di me che con gli anni si erano induriti” ha aggiunto, lasciando intendere la ragione per cui ha scelto proprio lui come nuovo compagno della sua vita.
Paupisi, parla Mario Ocone figlio maggiore della famiglia: "Volevo bene a papĂ ma non lo…
Se sei senza lavoro o non guadagni abbastanza, ci sono dei bonus che sono apposta…
Mediaset ha deciso, arriva lo stop per Gerry Scotti: un fermo che di certo il…
Dal mese corrente scatteranno importanti novitĂ per quanto riguarda il bonifico istantaneo: scopriamo che cosa…
Una notizia davvero pessima quella che riguarda lavoratori e pensionati: a gennaio arriva il blocco…
Ballando Con Le Stelle, Striscia La Notizia lo nota: Barbara D'Urso manda a quel paese…