Affari Tuoi, al centro dell’attenzione di tutti. Milly Carlucci non si trattiene, e dice la sua a Gerry Scotti: “Non cantare vittoria!”.
Milly Carlucci sta per tornare con il suo Ballando Con Le Stelle e tanti rumors come sempre, sono circolati sulla nuova edizione. Edizione, che si aspetta scoppiettante, sia per i partecipanti sia per il confronto con Tu Si Que Vales, che quest’anno torna con un nuovo giudice: Paolo Bonolis. E proprio con il “rivale” di ogni anno, che ha visto nascere uno dei gossip dell’estate: Maria avrebbe rubato una super ospite a Milly.
Ma non solo, infatti l’attenzione si è maggiormente concentrata sul programma oltre che per i “furti” della concorrenza, anche per il colpaccio fatto dalla padrona di casa Rai che ha conquistato la super conduttrice (anche se dovremmo specificare ex) Mediaset: Barbara D’Urso. Grande curiosità di vederla nella veste di ballerina, e soprattutto nei giorni passati, sapere quanto abbia preso di cachet per partecipare. Nonostante qualsiasi cifra fosse fatta circolare, la Carlucci ha tenuto a specificare che fossero tutte false. E distraendosi per un momento dall’inizio imminente di Ballando Con Le Stelle, vuole dire due parole a Gerry Scotti riguardo il suo di “rivale”, Stefano De Martino e Affari Tuoi.
Accantonato dunque per un momento Ballando Con Le Stelle, in un’intervista a La Stampa, Milly vuole dire la sua sullo scontro che tiene banco in tv e che sta appassionando in molti: Affari Tuoi vs La Ruota Della Fortuna.
Sembra che tutti abbiano qualcosa da dire al riguardo, e oltre ai presentatori come Stefano che riceve scherzi in puntata e manda “frecciatine” a Gerry, quest’ultimo che dice palesemente ciò che pensa, anche colleghi di entrambe le reti si fanno avanti e commentano.
Ad esempio Fiorello, ha ironizzato ammettendo: “Gerry Scotti vince contro Stefano De Martino? Un programma di 50 anni che si scontra con uno di 30, felice di stare alla finestra a guardare“. Ed ora anche Milly Carlucci, dice cosa ne pensa.
“È presto per darlo sconfitto: Affari Tuoi va in onda per 9 mesi, la partita è lunga e sono certa che Stefano farà bene” commenta la presentatrice di Ballando, “Diamogli tempo“. Dunque predicando la prudenza, dice di restare a guardare come andranno i prossimi mesi. La sfida è appena iniziata, e non si può ancora decretare un vincitore.
Nel mentre lei si prepara alla partenza di Ballando Con Le Stelle, e ha deciso di non accodarsi ad Affari Tuoi. Infatti lo show andrà in onda il sabato dalle 20:30, subito dopo il Tg1, “senza passare” per il programma di De Martino. E’ tutto pronto dunque per una nuova stagione che sicuramente vedrà il pubblico super curioso di vedere i partecipanti cimentarsi nelle coreografie, e inutile negarlo, attenzione massima per Barbara D’Urso e il suo percorso che rende felici tanti di poterla finalmente rivedere in tv.
Paupisi, parla Mario Ocone figlio maggiore della famiglia: "Volevo bene a papà ma non lo…
Se sei senza lavoro o non guadagni abbastanza, ci sono dei bonus che sono apposta…
Mediaset ha deciso, arriva lo stop per Gerry Scotti: un fermo che di certo il…
Dal mese corrente scatteranno importanti novità per quanto riguarda il bonifico istantaneo: scopriamo che cosa…
Una notizia davvero pessima quella che riguarda lavoratori e pensionati: a gennaio arriva il blocco…
Ballando Con Le Stelle, Striscia La Notizia lo nota: Barbara D'Urso manda a quel paese…