Choc+al+supermercato%3A+aggredito+davanti+a+tutti%2C+Arancia+Meccanica+in+citt%C3%A0
giustiziabresciait
/2025/09/22/choc-al-supermercato-aggredito-davanti-a-tutti-arancia-meccanica-in-citta/amp/
Notizie

Choc al supermercato: aggredito davanti a tutti, Arancia Meccanica in città

Un bruttissimo episodio è avvenuto agli occhi di diverse persone, tra clienti e passanti, con una aggressione al supermercato caratterizzata da una ferocia inaudita e senza senso. C’erano anche dei bambini ad avere assistito a quanto accaduto.

Aggressione al supermercato, il brutto episodio si è svolto nel tardo pomeriggio di venerdì scorso, 19 settembre all’interno di un punto vendita della catena della Grande Distribuzione Organizzata, Pam. Ed il tutto ha lasciato esterrefatti i clienti che stavano normalmente svolgendo la loro spesa, come fanno da una vita. E che mai avrebbero pensato che la solita tranquillità del riporre della merce all’interno dei loro carrelli e cestini potesse essere interrotta così bruscamente.

Choc al supermercato: aggredito davanti a tutti, Arancia Meccanica in città – giustizia.brescia.it

Ed invece, proprio come nel film di Stanley Kubrick “Arancia Meccanica” del 1971 – un capolavoro assoluto della storia del cinema – ha avuto luogo una brutale aggressione. Questa volta però era tutto vero, con le persone che sono state colte di sorpresa da quanto è successo davanti ai loro occhi. La vittima dell’aggressione è la guarda di sicurezza che lavora abitualmente lì, nel punto vendita Pam di via Porcellaga.

Aggressione al supermercato, i dettagli

Da quanto si apprende, ed anche dalle informazioni che il vigilantes stesso ha fornito nonostante sia stato necessario per lui un ricovero in ospedale, ad aggredirlo sono stati due giovani, poco più che maggiorenni all’apparenza.

Aggressione al supermercato, i dettagli – giustizia.brescia.it

La miccia che ha fatto scatenare il tutto è stato un probabile tentativo di furto da parte dei due, che una volta accompagnati all’esterno dalla guardia, all’improvviso lo hanno assalito scagliandosi con estrema brutalità contro di lui.

Dopo avere raggiunto l’ingresso sono partiti pugni e calci da parte dei due giovani. La guardia giurata a terra era inerme e non ha potuto difendersi in alcun modo. E che ha dovuto incassare i colpi rabbiosi di questi due personaggi che evidentemente hanno fallito nel ricevere una educazione come si deve.

Uno dei due è stato identificato

Nel breve volgere di pochi minuti, il posto è stato raggiunto dalla Polizia di Stato, che ha raccolto tutte le informazioni del caso.

Le testimonianze fornite da parte di alcuni presenti che hanno rilasciato le loro deposizioni sono risultate importanti nel permettere alle autorità stesse di identificare uno dei due colpevoli. Il resto lo ha svolto poi il sistema di videosorveglianza.  Con la presa visione di immagini utili che serviranno ad arrivare agli autori di questa aggressione al supermercato.

Sono stati attimi molto concitati, e nei quali è successo di tutto. Il vigilantes aggredito ha subito diverse lesioni e ne avrà per qualche settimana prima di potere raggiungere la piena guarigione. E come se non bastasse, degli agenti sono stati malmenati a causa di uno scooter parcheggiato in maniera non corretta. E che era pure sprovvisto di assicurazione.

Roberto Stino

Recent Posts

“Un sorriso buono”, il mondo della musica in lutto: Omar Pedrini, un triste ricordo

Un nuovo e tragico lutto che sconvolge il mondo della musica: figura di riferimento per…

3 ore ago

La neve è già arrivata, anticipo di inverno servito in Italia

L'autunno è appena arrivato, ma c'è una zona dell'Italia che ha anticipato l'inverno. Ecco dove…

4 ore ago

Ballando Con Le Stelle, è clamoroso: già è trapelato il nome del vincitore

Ballando Con Le Stelle, clamorosa notizia di pochi minuti fa: è già trapelato il nome…

6 ore ago

Garlasco, l’avvocato di Alberto Stasi: “Orrendo se fosse vero”

Le ultime novità sul delitto di Garlasco accendono la difesa di Alberto Stasi, che ora…

7 ore ago

Un sogno per gli italiani, da Lidl l’elettrodomestico più amato a meno di 35 euro: lo vogliono tutti

Segnati la data del 29 settembre perché da Lidl ci sarà un'offerta che non puoi…

8 ore ago

“State lontani da me” Belen Rodriguez è una furia in strada: cosa è successo alla showgirl argentina

Belen Rodriguez furiosa in strada, urla contro i fotografi, poi la fuga per difendere la…

9 ore ago