Critiche per La Ruota Della Fortuna dopo l’ultima puntata, il web non perdona e Samira e Gerry sono senza parole. Cosa è accaduto.
La Ruota Della Fortuna conquista sempre più telespettatori che ogni sera si ritrovano davanti la tv curiosi di sapere cosa gli riservi la puntata in onda. Oltre che all’interesse per lo show, c’è grande attenzione per tutto ciò che c’è intorno. Dai conduttori ai concorrenti.
E tra scelte poco apprezzate dal web come quella di “censurare” Samira, o frecciatine mandate da Affari Tuoi al programma di Scotti, oppure alle dichiarazioni proprio di quest’ultimo riguardo la gara di ascolti, il pubblico non si lascia sfuggire nulla. Neanche piccoli dettagli che avvengono in puntata e che facendoli infuriare non vedono l’ora di riversarsi sui social per scoprire se ci sia qualcun altro che la pensa come loro.
Poteva sembrare una sera come le altre, quando davanti alla tv ci si apprestava a guardare La Ruota Della Fortuna, ma qualcosa che è accaduto ha fatto accendere gli animi. Una puntata che non ha lasciato nessuno indifferente, né chi si trovava a casa né sui social. Volti nuovi, risposte sbagliate e vittorie inattese con commenti taglienti hanno dato vita a uno show che cresceva di tensione e curiosità.
Il concorrente è salito alla ribalta in modo del tutto inaspettato. Nessuno, tra i telespettatori o tra i stessi concorrenti, avrebbe scommesso su di lui. La partenza è stata incerta, forse timida, oscurata per di più dalla brillantezza degli altri due partecipanti. Poi qualcosa è decisamente cambiato. Dopo le prima manche che hanno visto vincitori gli altri concorrenti non hanno scoraggiato Luca, che grazie a una serie di risposte giuste ha cominciato la sua rincorsa alla vittoria. Si è aggiudicato il round del Mistero, la manche Express e il Triplete, racimolando quasi 9 mila euro e portando a casa la puntata.
E si giunge al gioco finale, dove il tema era “gemelli“. La prima definizione non è andata a segno, Luca non ha indovinato “Allacciano i polsini“. La seconda è andata meglio con “Diversi sono un gruppo rap“, per poi sbagliare di nuovo sull’ultima: “Nella mitologia Romolo e Remo“. La tensione era alle stelle, ma il concorrente alla fine vince un cifra non indifferente per molti, pari a 9.600 euro. Ma mentre i titoli di coda sono andati in onda, si è scatenato il putiferio via social.
C’è stato chi ha applaudito alla rimonta e chi invece si è dato alle critiche. Tra chi gli ha dato del “musone“, qualcuno lo ha attaccato definendolo “spaccone” e attribuendo la mancata vittoria finale proprio a questa sua caratteristica: “Erano facili tutte e tre se non faceva troppo lo spaccone vinceva“.
In molti hanno voluto dire la propria, e questo dimostra quanto il game show condotto da Gerry Scotti coinvolga il pubblico da casa che pronto non si lascia sfuggire nulla e deciso commenta sui social per scambiarsi opinioni sulle puntate appena andate in onda.
Paupisi, parla Mario Ocone figlio maggiore della famiglia: "Volevo bene a papà ma non lo…
Se sei senza lavoro o non guadagni abbastanza, ci sono dei bonus che sono apposta…
Mediaset ha deciso, arriva lo stop per Gerry Scotti: un fermo che di certo il…
Dal mese corrente scatteranno importanti novità per quanto riguarda il bonifico istantaneo: scopriamo che cosa…
Una notizia davvero pessima quella che riguarda lavoratori e pensionati: a gennaio arriva il blocco…
Ballando Con Le Stelle, Striscia La Notizia lo nota: Barbara D'Urso manda a quel paese…