Il “Grande Fratello” sta per tornare sugli schermi: condotto da Simona Ventura spunta un’indiscrezione clamorosa su un personaggio presente nel cast nei panni di opinionista. Si tratta di un nome associato in passato al reality.
Il conto alla rovescia all’inizio del “Grande Fratello” è partito. Il reality show più famoso nella storia della televisione italiana torna in onda dal prossimo lunedì 29 settembre. Trasmessa su Canale 5, la nuova stagione si preannuncia ricchissima di novità.
Il più grande cambiamento di questa edizione è la divisione del reality in due fasi: si parte con il GF nip che vede protagoniste persone comuni ed è guidato da Simona Ventura, per poi passare nel 2026 al GF vip, con personaggi famosi e condotto da Alfonso Signorini, storico presentatore del reality negli ultimi anni. In merito alla prima fase del “Grande Fratello” spuntano una serie di novità e colpi di scena clamorosi. Tra questi emerge un noto volto che farà parte del cast.
Dopo 14 anni, Simona Ventura torna a condurre il “Grande Fratello”. Emozionatissima per questo impegno, l’iconica presentatrice è al timone della prima parte del reality, che torna sugli schermi avvicinandosi molto alle sue origini: infatti, nei primi anni il format è stato sempre focalizzato su personaggi sconosciuti per poi solo negli ultimi anni vedere protagonisti i vip.
La Ventura è davvero carica per questo nuovo impegno, come ha raccontato lei stessa nel salotto di “Verissimo”, in cui è stata di recente ospite. Ai microfoni di Silvia Toffanin, Simona ha svelato come nel cast del programma ci saranno degli opinionisti particolari, legati in passato al mondo dei reality. Tra gli opinionisti del GF nip 2025 spicca un volto storico del programma: stiamo parlando di Cristina Plevani, la vincitrice della primissima edizione. Proprio grazie al reality, è diventata famosa a partire dagli anni 2000 e dopo tanti anni si appresta a tornare negli studi del GF. Questa volta Cristina sbarca nel reality non come concorrente, ma come opinionista.
Durante una puntata di “Casa Lollo 3”, format di Pugnaloni, la Plevani ha svelato come sia stata lei a candidarsi in modo spontaneo per questo ruolo: dopo aver partecipato a “L’Isola dei Famosi”, Cristina ha deciso di rimettersi in gioco tornando in un luogo a lei caro. La 53enne deve il suo successo proprio al GF e non potrebbe essere più felice di sbarcare nel format come opinionista al fianco della Ventura, che lei stima molto e crede che proprio grazie a lei il reality potrà tornare alle sue origini. Cristina è pronta a condividere i suoi commenti e punti di vista sui concorrenti della nuova stagione insieme a Floriana Secondi e Ascanio Pacelli, anche loro opinionisti in questa edizione ed ex gieffini.
Paupisi, parla Mario Ocone figlio maggiore della famiglia: "Volevo bene a papà ma non lo…
Se sei senza lavoro o non guadagni abbastanza, ci sono dei bonus che sono apposta…
Mediaset ha deciso, arriva lo stop per Gerry Scotti: un fermo che di certo il…
Dal mese corrente scatteranno importanti novità per quanto riguarda il bonifico istantaneo: scopriamo che cosa…
Una notizia davvero pessima quella che riguarda lavoratori e pensionati: a gennaio arriva il blocco…
Ballando Con Le Stelle, Striscia La Notizia lo nota: Barbara D'Urso manda a quel paese…