Dawson%26%238217%3Bs+Creek%2C+l%26%238217%3Battore+sta+male%3A+altro+che+sorpresa%2C+queste+immagini+hanno+sconvolto+i+fan
giustiziabresciait
/2025/09/24/dawsons-creek-lattore-sta-male-altro-che-sorpresa-queste-immagini-hanno-sconvolto-i-fan/amp/
Notizie

Dawson’s Creek, l’attore sta male: altro che sorpresa, queste immagini hanno sconvolto i fan

I fan dell’iconica serie Dawson’s Creek sono sconvolti dopo aver visto le immagini del loro attore più amato in condizioni molto gravi.

Doveva essere una festa l’evento di beneficenza della reunion di Dawson’s Creek, invece si è trasformato in un doloroso dramma di fronte all’apparizione sullo schermo del grande assente, ovvero James Van Der Beek, proprio colui che interpretava Dawson Leery nell’iconica serie degli anni Novanta, che ebbe un clamoroso successo anche in Italia, seguita da un pubblico consistente di giovani e giovanissimi.

Dawson’s Creek, l’attore sta male: altro che sorpresa, queste immagini hanno sconvolto i fan (GiustiziaBrescia.it)

Che l’attore avesse problemi di salute era noto da qualche tempo, ma i fotogrammi del suo intervento in video durante la reunion stanno facendo ora il giro del mondo e sono tantissimi i fan che oggi sono sconvolti e preoccupati per le condizioni dell’attore appena 48enne che in una delle sue più recenti apparizioni sul grande schermo, Jay e Silent Bob – Ritorno a Hollywood di Kevin Smith, aveva interpretato sé stesso.

La malattia di James Van Der Beek e i recenti impegni lavorativi (GiustiziaBrescia.it)

Come già sottolineato, la malattia di James Van Der Beek è nota da quasi un anno, ovvero da quando lui stesso, a novembre 2024, aveva spiegato pubblicamente di avere un tumore del colon retto, diagnosticato circa un anno e mezzo prima dell’annuncio. Ma la sua partecipazione come guest star a un episodio della serie di Amazon Prime, Overcompensating – L’inganno, aveva lasciato immaginare che le condizioni dell’attore fossero migliorate.

Inoltre, a maggio si era parlato di un nuovo possibile impegno in un’altra serie Amazon Prime, dal titolo Elle, prequel dei fortunati film con Reese Witherspoon nei panni della bionda Elle Woods. Il prequel, in cui la protagonista è interpretata da Lexi Minetree, segue le vicende di Elle Woods al liceo e l’attore James Van Der Beek è impegnato nel ruolo di Dean Wilson. Insomma, quando sembrava che per l’attore la malattia si stesse allontanando, le recenti immagini preoccupano.

James Van Der Beek e il messaggio che preoccupa i fan

L’attore che interpretava Dawson Leery, un paio di sere fa, è apparso tramite un video preregistrato proiettato sul palco del Richard Rodgers Theater di New York, durante un evento di beneficenza che aveva riunito appunto l’intero cast della fortunata serie tv degli anni Novanta con una sola eccezione. “Non posso credere di non essere lì. Non posso credere di non poter vedere i miei compagni di cast, il mio splendido cast”, ha affermato sconsolato l’attore.

James Van Der Beek e il messaggio che preoccupa i fan (GiustiziaBrescia.it)

Stanco a quanto affermato dall’attore, a bloccarlo in casa sarebbero stati due virus intestinali, ma sono stati i fotogrammi apparsi in queste ore del suo intervento in video a preoccupare i fan di tutto il mondo. James Van Der Beek, infatti, è apparso molto provato e scavato in volto. La moglie di Van Der Beek, Kimberly, ha partecipato alla reunion con i figli della coppia, mentre al posto dell’attore è arrivato il suo collega Lin-Manuel Miranda: insieme al resto del cast, hanno intonato sul palco I Don’t Want to Wait.

GM

Recent Posts

“Amici 25”, nuovo ingresso nella scuola: super colpo Maria De Filippi, è una seguitissima influencer

"Amici 25" sta per tornare su Canale 5 con una nuova edizione e spuntano già…

55 minuti ago

Maltempo e allagamenti, auto inondate: arrivano i Vigili del Fuoco, cosa è successo

Tanti problemi ed anche tanta paura, il maltempo colpisce forte in diverse aree di Brescia…

2 ore ago

Il cinema piange la grande diva, un lutto che lascia senza parole. Meloni: “Fu grande donna”

Una terribile notizia ha sconvolto gli italiani: è venuta a mancare un'attrice amatissima, una donna…

4 ore ago

“Mi sto curando”, Antonella Clerici spiazza in diretta: cosa ha annunciato

L'annuncio arriva in diretta a E' Sempre Mezzogiorno, "Mi sto curando": pubblico pietrificato e preoccupato…

5 ore ago

Disney Plus come Prime Video: quali partite possiamo guardare sulla piattaforma

Ora anche su Disney Plus è possibile assistere agli incontri di calcio, è ufficiale l'accordo…

6 ore ago

Pasquale La Rocca, la rivelazione sconcertante riguarda Barbara D’Urso: nessuno lo immaginava

Il ballerino Pasquale La Rocca, a pochi giorni dalla messa in onda, fa una rivelazione…

7 ore ago