Il “Grande Fratello” sta per tornare in onda: la 19esima edizione del format è ricchissima di novità. Scopriamo un dettaglio particolare riguardante la modalità del televoto.
Il conto alla rovescia all’arrivo del “Grande Fratello” è partito per la gioia dei suoi tantissimi fan che non vedono l’ora di scoprire i volti della casa più spiata d’Italia e gli intrighi che si verranno a creare tra le sue mura, come d’altronde accade a ogni edizione. In onda dal prossimo 29 settembre, il reality è pronto a tenere gli spettatori incollati agli schermi e sta sollevando molta attenzione per via dei tanti cambiamenti in atto. Il format sembra essere stato rinnovato totalmente.
Quella del 2025 sarà infatti un’edizione molto speciale, che si dividerà in due parti ben distinte. Si parte con il GF nip con protagoniste persone comuni e guidato da Simona Ventura, che fa tornare il reality ai suoi albori, tenendo conto che solo negli ultimi anni la casa è stata popolata da personaggi famosi.
A gennaio 2026 si passa al GF Vip con concorrenti dello spettacolo, fase capitanata da Alfonso Signorini, storico conduttore del format nelle ultime edizioni. Mentre spuntano i nomi dei concorrenti della prima fase del reality, emerge un retroscena inaspettato riguardante le sue modalità e in particolare come si potrà votare al televoto.
Reality più longevo nella storia della televisione italiana, in tutti questi anni il GF non ha mai smesso di tenere gli spettatori incollati agli schermi. Proprio per questo, l’attesa in merito al suo ritorno è veramente tanta.
I motori del reality si stanno scaldando e manca sempre meno alla sua messa in onda. Dal prossimo 29 settembre il format torna con la sua edizione 19, trasmessa ancora una volta su Canale 5 e guidata dalla Ventura, che rindossa i panni di conduttrice dello show dopo tantissimi anni. Il GF andrà in onda ricordando i suoi esordi, per dare un nuovo slancio al format, che negli ultimi anni è stato un po’ sottotono per alcuni spettatori.
Oltre a questo cambiamento sostanziale, l’emittente ha deciso di adottare misure specifiche per garantire l’integrità del voto, evitando il formarsi di fan base nefaste come accaduto lo scorso anno. Il nuovo regolamento prevede di poter interagire durante il gioco tramite sms al 477.000.2, rispondendo alle domande proposte. Il costo di ogni messaggio è di 0,16 euro, potendo votare solo una volta in 24 ore e per un massimo 50 voti alla settimana.
Come si legge nel regolamento pubblicato sul sito del GF, a fianco al televoto con sms spicca la modalità di voto con l’App Mediaset Infinity, dovendo scaricarla sul proprio smartphone, creando un account personale e aggiornandola sempre. Il voto tramite social non è contemplato in questa edizione.
Paupisi, parla Mario Ocone figlio maggiore della famiglia: "Volevo bene a papà ma non lo…
Se sei senza lavoro o non guadagni abbastanza, ci sono dei bonus che sono apposta…
Mediaset ha deciso, arriva lo stop per Gerry Scotti: un fermo che di certo il…
Dal mese corrente scatteranno importanti novità per quanto riguarda il bonifico istantaneo: scopriamo che cosa…
Una notizia davvero pessima quella che riguarda lavoratori e pensionati: a gennaio arriva il blocco…
Ballando Con Le Stelle, Striscia La Notizia lo nota: Barbara D'Urso manda a quel paese…