La Ruota Della Fortuna, accade in puntata con Gerry e Samira basiti: “Prima o poi…”, anche il pubblico è senza parole.
La Ruota Della Fortuna ogni sera regala emozioni al pubblico che li segue da casa. Una giostra di emozioni che si alternano tra risate, tensione per il gioco, colpi di scena ma anche commozione. Proprio come è accaduto in una delle ultime puntate.
Il concorrente vince 100 mila euro, Gerry e Samira non riescono a trattenere l’emozione. E mentre la guerra di ascolti si fa sempre più all’ultimo colpo e sia Rai che Mediaset mettono in campo i loro assi nella maniche, La Ruota Della Fortuna non smette di battere record né di appassionare tenendo incollati alla TV con la curiosità di sapere cosa accadrà nella prossima puntata. E non c’è bisogno di attendere molto, infatti proprio nel game show andato in onda mercoledì 24 settembre, è accaduto qualcosa che ancora non si era mai verificato, lasciando Gerry Scotti e Samira Lui senza parole.
Si percepisce sempre quando una puntata sarà imprevista e spettacolare. Alcuni momenti sembrano essere quasi preannunciati, come se il fato o la sorte ci avesse messo lo zampino e gli indizi fossero sparsi per l’intera durata dello show. Nello studio de La Ruota Della Fortuna, la concorrente ha trasformato un sogno in realtà, lasciando senza parole pubblico, conduttore e anche chi da casa segue ogni sera quell’appuntamento con affetto.
Mercoledì 24 settembre, Barbara ha fatto qualcosa che nessuno era riuscito a fare prima. La concorrente, arrivata da un piccolo paese in provincia di Benevento, ha vinto la Fiat Panda, il premio più ambito e fino a quel momento irraggiungibile del programma. Lo ha fatto con una naturalezza che ha spiazzato tutti, dopo aver risolto le tre frasi del gioco finale.
Oscar alla carriera, Leone d’oro a Venezia e Nobel per la letteratura: tre definizioni che, una dopo l’altra, sono state indovinate con precisione e sicurezza. E mentre sul tabellone si coloravano di verde, l’emozione ha iniziato a riempire il volto della concorrente, fino ad esplodere in incredulità e in uno dei momenti più sinceri e carichi di emozione dell’intera stagione.
Barbara non era un volto nuovo per il pubblico di quella settimana. Era già stata protagonista nelle puntate di lunedì e martedì, portando a casa premi importanti. Due viaggi da sogno, uno alle Maldive e uno ai Caraibi, oltre a 30.500 euro in gettoni d’oro.
Con un pupazzo a forma di panda stretto tra le mani, la concorrente ha accolto il risultato come un piccolo miracolo. Lo studio è esploso, Gerry Scotti ha esclamato “prima o poi doveva capitare!”, mentre Samira Lui e la figlia di Barbara si univano all’abbraccio collettivo.
Alla fine, oltre alla Fiat Panda, Barbara ha accettato anche una delle buste premio, ricevendo 15.000 euro in gettoni d’oro, portando il totale di quella sola serata a 22.500 euro. Una cifra che, sommata ai premi precedenti, rende la sua partecipazione tra le più memorabili di sempre.
Paupisi, parla Mario Ocone figlio maggiore della famiglia: "Volevo bene a papà ma non lo…
Se sei senza lavoro o non guadagni abbastanza, ci sono dei bonus che sono apposta…
Mediaset ha deciso, arriva lo stop per Gerry Scotti: un fermo che di certo il…
Dal mese corrente scatteranno importanti novità per quanto riguarda il bonifico istantaneo: scopriamo che cosa…
Una notizia davvero pessima quella che riguarda lavoratori e pensionati: a gennaio arriva il blocco…
Ballando Con Le Stelle, Striscia La Notizia lo nota: Barbara D'Urso manda a quel paese…