Il tenore de Il Volo ha emozionato nuovamente i suoi fan, ma stavolta non con la sua voce ma con uno scatto sui social
Ignazio Boschetto, uno dei tenori de Il Volo, ha commosso e conquistato nuovamente i suoi fan. Stavolta, però non è stata la musica a far emozionare il pubblico, bensì una foto. Ignazio è nato a Bologna ma è cresciuto in Sicilia dove si è distinto per la sua passione e la sua voce unica e intensa. I fan lo amano, non solo per la sua voce, ma anche per il suo carattere e personalità. È sincero, spontaneo e autentico, perché si mostra sempre per quello che è, anche in modo ironico.
Tra una tournée e l’altra non sono mancati scatti teneri sui social, in particolare su Instagram. Ecco chi erano i protagonisti dello scatto.
Un momento dolce che il tenore del trio Il Volo ha voluto condividere con i suoi fan, ha fatto intenerire un po’ tutti. Ignazio, 30 enne ha deciso di condividere su Instagram uno scatto che lo ritrae insieme a suo figlio Gabriele. Il post mostra anche gli scatti con la sua compagna, nonché madre di suo figlio, Michelle Bertolini. Scatti dolci che hanno emozionato un po’ tutti, soprattutto ciò che ha scritto. “La migliore sensazione della vita”
Si tratta della sua prima esperienza come padre, e la sua sensazione ha colpito un po’ tutti. Un momento intimo trasformato in un regalo per i fan, che hanno subito inondato i social di messaggi pieni di entusiasmo e di auguri.La nascita del piccolo era stata annunciata lo scorso settembre, con una tenera immagine condivisa da mamma e papà: un orsetto, dei palloncini azzurri e la scritta “Benvenuto Gabriele”. Un modo semplice e dolce per dare la notizia, che aveva subito fatto il giro del web.
Ignazio e Michelle, sposati dal 2024, avevano reso nota la gravidanza già ad aprile, con parole colme di emozione. All’inizio la coppia pensava di essere in attesa di una bambina. Poi, con un sorriso e tanta autoironia, hanno raccontato il cambio di sorpresa dopo la morfologica: “Avevamo detto che aspettavamo una femmina, ma poi si è visto che in realtà è un maschietto. Si chiamerà Gabriele. Non poteva che essere nostro figlio: ha iniziato a farci scherzetti ancora prima di nascere! Chissà da chi avrà preso?”.
Oggi, con quello scatto tenerissimo che ritrae padre e figlio insieme, il cerchio sembra chiudersi: l’attesa, l’emozione, le parole colme d’amore trovano finalmente il loro compimento nella quotidianità. Una nuova vita che comincia e che Ignazio ha deciso di condividere con chi, da anni, lo sostiene con affetto.
Paupisi, parla Mario Ocone figlio maggiore della famiglia: "Volevo bene a papà ma non lo…
Se sei senza lavoro o non guadagni abbastanza, ci sono dei bonus che sono apposta…
Mediaset ha deciso, arriva lo stop per Gerry Scotti: un fermo che di certo il…
Dal mese corrente scatteranno importanti novità per quanto riguarda il bonifico istantaneo: scopriamo che cosa…
Una notizia davvero pessima quella che riguarda lavoratori e pensionati: a gennaio arriva il blocco…
Ballando Con Le Stelle, Striscia La Notizia lo nota: Barbara D'Urso manda a quel paese…