Ex stella della NFL, il football americano, sta per aspettare il suo quattordicesimo figlio: una famiglia da record.
In Europa probabilmente il suo nome dirà poco a tanti, ma negli Stati Uniti è un’icona, un idolo sportivo, nello specifico della NFL, la massima categoria del football americano. Lui è Shaun Alexander, 48enne ex stella dei Seattle Seahawks. Nel 2008, in forza alla squadra del Washington Redskins, ha combinato poco, scegliendo di ritirarsi ancora in giovane età.
Tanti i premi vinti in carriera e molte le soddisfazione nello sport, tanto da diventare un’icona per milioni di tifosi negli USA. Ma Shaun Alexander ha infranto un nuovo record anche nella vita privata, creando una famiglia numerosissima, in controtendenza con i tempi moderni. Lui e sua moglie, infatti, stanno aspettando il quattordicesimo figlio. Esatto, avete letto bene.
Recentemente, in un intervento in televisione, Alexander ha annunciato l’attesa del quattordicesimo bambino. Durante l’ospitata nella trasmissione Up & Adams, condotto da Kay Adams, lo sportivo ha dato la bella notizia. Insieme alla moglie Valierie, sposata nel 2002, Shaun ha annunciato l’arrivo del figlio numero 14: “Stiamo iniziando a dirlo alle persone, il figlio numero 14 è nella pancia”, ha rivelato.
Orgoglioso di diventare per l’ennesima volta papà, Shaun è padre di dieci femmine e di tre maschietti, che presto diventeranno quattro. Una delle bimbe di Shaun e Valierie, purtroppo è venuta a mancare nel 2017, a pochi mesi dalla nascita. I figli della coppia si chiamano Heaven, Trinity, Eden, Joseph, Justus, Temple, Honor, Jedidiah, Eternity, Hosanna, Hope e Judea, tutti nomi evocativi.
“È davvero pazzesco” ha dichiarato lo sportivo, che dal campo ora si gode la pensione, dedicandosi a tempo pieno alla famiglia. Nato a Florence nel 1977, Shaun Alexander è uno dei recordman del football americano, tanto da essere stato inserito nel 2022 anche nella Ring of Honor dei Seattle Seahawks, ossia il cerchio dei giocatori più forti della storia del club.
In occasione della premiazione nella Ring of Honor, nel 2022, Shaun ha presentato l’intera famiglia, affermando: “Sono grato perché per la prima volta tutta la famiglia ha viaggiato per stare con me e con i Seahawks. Portiamo il messaggio dei 12 a un livello successivo”. Oggi, quei 12 sono 14. Lo scatto di quella giornata è visibile suo suo profilo Instagram.
Shaun è sempre stato un uomo di sani principi, nel corso della sua vita e della sua carriera, ha sempre ricordato al pubblico l’importanza del rispetto, l’attaccamento alla squadra, l’essenza delle passioni e la forza della famiglia. Insieme al fratello, oggi è a capo della Fondazione Shaun Alexander, che tutela i bambini e li avvicina allo sport per sottrarli alla malavita e alla povertà. Lutto nella famiglia Rodriguez, il triste annuncio sui social: “Ci mancherai”.
Paupisi, parla Mario Ocone figlio maggiore della famiglia: "Volevo bene a papà ma non lo…
Se sei senza lavoro o non guadagni abbastanza, ci sono dei bonus che sono apposta…
Mediaset ha deciso, arriva lo stop per Gerry Scotti: un fermo che di certo il…
Dal mese corrente scatteranno importanti novità per quanto riguarda il bonifico istantaneo: scopriamo che cosa…
Una notizia davvero pessima quella che riguarda lavoratori e pensionati: a gennaio arriva il blocco…
Ballando Con Le Stelle, Striscia La Notizia lo nota: Barbara D'Urso manda a quel paese…