“Ballando con le Stelle” torna in onda con una nuova stagione, che si conferma già ricchissima di novità e colpi di scena: scopriamo nel dettaglio cosa sta succedendo. Un nuovo aggiornamento particolare, riguardante la sua programmazione, spiazza il pubblico. Approfondiamo i suoi dettagli.
Dopo mesi di preparazione e lavoro dietro le quinte, i motori di “Ballando con le Stelle” si sono accessi ancora una volta. In onda da due decenni, il dancing show di Milly Carlucci ha preso il via, tenendo gli spettatori già incollati agli schermi. La nuova edizione del format nel segno della danza si conferma ancora una volta ricchissima di novità e colpi di scena.
In onda dal 27 settembre su Rai 1, la trasmissione ha già fatto un boom di ascolti, raggiungendo un grande successo. Tuttavia, nonostante una prima puntata ricca di novità, spicca un aggiornamento particolare che porta un cambiamento radicale nel programma. Approfondiamo di seguito di cosa si tratta e cosa ci aspetta nelle prossime puntate del reality.
Alla sua 20esima edizione, “Ballando con le stelle” torna a incantare il pubblico, affezionato al format in onda da tantissimo tempo. Ancora una volta guidato da Milly Carlucci, sua storica presentatrice, quest’anno nel programma ci sono in gara vip pazzeschi.
Tra i concorrenti in gara ci sono nomi del calibro di Barbara D’Urso, la cui partecipazione è stata attesissima, tenendo conto che Carmelina è stata negli ultimi due anni lontana dagli schermi, dopo l’addio a Mediaset. Tra gli altri concorrenti del format troviamo Andrea Delogu, Rosa Chemical, Martina Colombari, Marcella Bella, Maurizio Ferrini, Francesca Fialdini e Paolo Belli. Per quanto riguarda la giuria è stata confermata la squadra dello scorso anno: tornano a dare i loro commenti taglienti Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino.
Mentre spuntano indiscrezioni sui nuovi concorrenti, i giurati e i ballerini, la Rai ha dato un aggiornamento clamoroso sul programma: infatti, il format di Milly è stato spostato. Ma non c’è da temere nulla: il programma continuerà ad accompagnare il sabato sera degli italiani, semplicemente in un orario diverso.
Il programma della Carlucci sarà trasmesso non più alle 20,30, questo per lasciare il posto ad “Affari Tuoi” di Stefano De Martino, che si contenderà gli ascolti con “La Ruota della Fortuna” di Gerry Scotti in onda su Canale 5. Subito dopo la fine del quiz andrà in scena il dancing show a partire dalle 21,30, sfidandosi con “Tu si que vales”, trasmesso parallelamente sulla Mediaset. I format della Carlucci e della De Filippi si sfideranno quindi, contendendosi lo share. A partire già dalla prossima puntata, lo show di Milly sarà trasmesso alle 21,30 e non alle 20,30 com’è accaduto invece nel primo appuntamento.
Paupisi, parla Mario Ocone figlio maggiore della famiglia: "Volevo bene a papà ma non lo…
Se sei senza lavoro o non guadagni abbastanza, ci sono dei bonus che sono apposta…
Mediaset ha deciso, arriva lo stop per Gerry Scotti: un fermo che di certo il…
Dal mese corrente scatteranno importanti novità per quanto riguarda il bonifico istantaneo: scopriamo che cosa…
Una notizia davvero pessima quella che riguarda lavoratori e pensionati: a gennaio arriva il blocco…
Ballando Con Le Stelle, Striscia La Notizia lo nota: Barbara D'Urso manda a quel paese…