Benedetta Parodi sta per iniziare una nuova avventura, ormai ha chiuso con il passato e dopo tanti anni dice addio a Back Off: la frecciatina alla collega.
Tantissimi spettatori sono rimasti amareggiati dall’addio di Benedetta Parodi a Back Off Italia, il programma che la presentatrice ha condotto per ben 12 anni. Dopo così tanto tempo, la Parodi ha deciso di trovare nuovi stimoli e di gettarsi a capofitto in una nuova avventura televisiva, preferendo non rinnovare il contratto con Discovery e uscendo definitivamente dal canale Real Time.

Venerdì scorso è iniziata la nuova stagione di Back Off Italia, davvero molto attesa, non solo per via della lunga pausa estiva, ma anche perché i telespettatori hanno fatto la conoscenza della nuova protagonista del talent show incentrato sui dolci, Brenda Lodigiani, che ha raccolto il testimone lasciato dalla Parodi.
Benedetta Parodi lascia Back Off Italia, la storia Instagram che chiude con il passato
La Lodigiani è un’artista di esperienza, tanti i film in cui ha recitato, diverse le serie tv e le opere teatrali, inoltre è attiva in radio e in televisione con i suoi siparietti comici. Un’artista completa e che piace a tutti, ma che ora è chiamata a dimostrare di essere la giusta erede di benedetta Parodi.
In questa nuova stagione televisiva, invece, Bendetta Parodi sarà al timone di un nuovo programma, L’Amore è cieco, il reality show di coppia prodotto da Netflix. Si tratta di un format totalmente diverso da quelli che ha sempre condotto, dunque si profila una sfida nuova e stimolante per lei. Ma la rottura da Discovery porta con sé un certo peso nel cuore della presentatrice.

Proprio durante il debutto di Brenda Lodigiani nella nuova stagione di Back Off, la Parodi ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram, che ai più è apparsa come una frecciatina. Lo scatto ritrae la conduttrice davanti alla tv, nel salotto di casa, mentre mangia pizza e con accanto il suo cagnolino. Che cosa stava guardando in televisione? Certamente non Back Off condotto dalla collega.
Quanto fa male vedere il proprio programma condotto da altri: Parodi come la D’Urso?
Nello scatto della Prodi, sullo schermo della tv, il reality L’Amore è cieco, edizione Regno Unito. Il sorriso sornione della Parodi è tutto un programma, e la frecciatina alla collega Lodigiani è servita. Con la storia social, Bendetta ha voluto intendere che ormai snobba la nuova stagione di Real Time, studiando invece ciò le aspetta tra qualche settimana. Ma ha sei dita al piede? Benedetta Parodi pubblica una foto, ma il dettaglio salta subito all’occhio.

Sui social c’è chi ha paragonato la Parodi a Barbara D’Urso, anche lei destituita dal suo storico programma, Pomeriggio 5, affidato a Myrta Merlino. Tuttavia, se la D’Urso è stata estromessa in malo modo dal progetto Mediaset, e nel corso del tempo ha espresso la sua delusione per come è stata trattata, per la Parodi la separazione da Real Time ha avuto un’altra dinamica.
A quanto pare, sembrerebbe essere stata lei stessa a non voler rinnovare il contratto con Discovery, proprio per lanciarsi nella nuova avventura. “Siete come il vino, diventate migliori”, Benedetta Parodi e Fabio Caressa: la foto che fa impazzire i fan.