“Non se ne può più, ora parlo io”, arriva lo sfogo di Gerry Scotti: il presentatore severo commenta gli ultimi giorni. Ecco cosa ha detto.
In questi giorni non si fa altro che parlare del nuovo palinsesto tv ed il motivo è lo scontro all’ultimo Auditel tra Affari Tuoi, condotto anche quest’anno da Stefano De Martino e La Ruota della Fortuna di Gerry Scotti. Tante le voci che aleggiano attorno a questi programmi; Affari Tuoi starebbe vivendo un periodo di crisi a causa di questa concorrenza molto spietata. D’altra parte La Ruota della Fortuna che doveva essere un quiz prettamente estivo e concludersi a luglio, si è poi deciso di prolungarlo.

Il presentatore di Mediaset ha più volte detto che forse arriverà persino a dicembre, un successo per Canale Cinque che ha portato i vertici a voler prolungare la messa in onda del programma. Visto il successo che sta riscuotendo dal pubblico ed anche per fare concorrenza ad Affari Tuoi, il celeberrimo gioco dei pacchi che l’anno scorso invece capitanava indisturbata per gli ascolti essendo il programma più seguito in quella fascia oraria.
“Adesso parlo io” Gerry Scotti non ne può più e si sfoga sui social
Si è detto di tutto su La Ruota della Fortuna, anche sulle poche aspettative iniziali visto che è un Format vintage e rilanciato da Mediaset, poteva essere un rischio. Nessuno poteva mai pensare che riuscisse invece a mettere in crisi un colosso come Affari Tuoi che registrava ascolti record. Ecco perché, considerato questo clamore mediatico, è intervenuto prima Gerry Scotti. Un vero e proprio sfogo dove però non è mancato, come sempre, quel tocco ironico che lo contraddistingue.
Visualizza questo post su Instagram
Gerry Scotti è molto social ed ha usato la propria pagina Instagram per pubblicare un video dai toni veramente seri. Almeno all’inizio, quando ha voluto mettere il punto su tante discussioni che sono sorte e gli articoli proliferati in quest’ultimo periodo che lo vedono protagonista. Ammette: “Non se ne può più, in questi giorni ho letto di tutto ed ho visto di tutto. Tutti a commentare” ma su cosa? Molti attendevano trepidanti. Il conduttore ha dichiarato inoltre di essere pronto a fare un annuncio importante sul suo programma: “…e vi dico che…”
Lo zio Gerry trolla il web
Si interrompe il video, con tanto di notifica del cellulare che segnalava la batteria scarica. Un colpo di scena che ha spiazzato tutti. Dopo qualche secondo, il video prosegue e si conclude con “…ci siete cascati, eh? Lo sapevo”. Nessuna rivelazione, le sue dichiarazioni ulteriori sono solo un gioco per aumentare ancora di più la carica ironica. “Sei un troll di fama nazionale ❤️” scrivono a corredo del post i suoi follower.