Calciomercato Juventus, tre colpi nel giro di pochi minuti

Il calciomercato della Juventus si accende all’improvviso a Ferragosto con tre colpi che in pochi si aspettavano. Scopriamoli insieme.

Una sessione ferma per i bianconeri, con pochi movimenti, che sembrava non decollare e che ora prende il volo.

igor tudor
Calciomercato Juventus, tre colpi nel giro di pochi minuti (ANSA) Giustizia.Brescia.it

Il primo colpo è stato quello di Jonathan David arrivato a parametro zero dal Lille e pronto a diventare punto di riferimento dell’attacco bianconero. Subito dopo è stato fatto lo scambio tra Alberto Costa e Joao Mario col Porto creando una nuova possibilità sulla corsia destra.

Le mancate cessioni, soprattutto quelle di Douglas Luiz, Nico Gonzalez e Dusan Vlahovic, hanno bloccato tutto. Ora però in poche ore sembra che davvero Comolli, Modesto e Chiellini siano pronti a mettere il piede sull’acceleratore.

Calciomercato Juventus, tre colpi in poche ore

Ferragosto potrebbe essere giorno di annunci per il calciomercato della Juventus. In tre potrebbero cambiare maglia e non è detto che finisca tutto qui.

igor tudor
Calciomercato Juventus, tre colpi in poche ore (ANSA) Giustizia.Brescia.it

Capitolo uno, Randal Kolo Muani è a un passo dal tornare alla Juventus dal Paris Saint German, pare che le due squadre abbiano trovato l’accordo per la cessione in prestito del forte attaccante francese che in bianconero aveva già giocato sei mesi lo scorso anno.

Capitolo due, caldissimo l’asse con l’Atletico Madrid. Le due squadre stanno per concretizzare uno scambio tra Nico Gonzalez e Molina. L’ex esterno dell’Udinese andrebbe a rinforzare il reparto di Igor Tudor dando un nuovo calciatore da alternare lì a destra.

E il Nottingham Forest potrebbe risolvere un problema dei bianconeri. Dopo aver quasi preso Tim Weah e Samuel Mbangula, la società inglese è concentrata sull’obiettivo Douglas Luiz anche se pare che Igor Tudor abbia in mente un piano per il rilancio del centrocampista brasiliano che ha fatto malissimo nella scorsa stagione a Torino. Dinamico e intelligente è un calciatore che può fare la differenza.

Gestione cookie