“Di nuovo in Mediaset”, grande ritorno di uno dei volti più amati della televisione italiana degli ultimi decenni: parliamo proprio di lei
Manca sempre di meno all’inizio della nuova stagione televisiva ed è inutile negare che i telespettatori non ci stanno più nella pelle. Per quest’anno ci sono davvero tantissime novità, ad esempio come le due edizioni del Grande Fratello. Infatti a differenza degli altri anni il reality non durerà sei mesi, ma verrà diviso in due parti, una edizione VIP e una NIP.
Andrà in onda prima quella dei personaggi comuni che verrà condotta da Simona Ventura, poi a gennaio tornerà Alfonso Signorini con quella dei famosi, a grande richiesta. Una scelta davvero molto interessante che cambierà le carte in tavola, dal momento in cui per tutti questi anni abbiamo sempre e solo visto Signorini con le sue edizioni infinite. Tre mesi potrebbe essere la scelta ideale.

Non sarà facile per Alfonso riuscire a mettere insieme questo cast, dal momento in cui ai piani alti si vocifera che Pier Silvio Berlusconi abbia dichiarato che questa edizione avrà luogo soltanto se riusciranno a trovare davvero dei personaggi famosi, non verranno più fatti favoritismi per volti poco conosciuti. Proprio per questa ragione anche se mancano un po’ di mesi, Alfonso si è già messo al lavoro per trovare qualcuno che possa essere all’altezza delle aspettative di Berlusconi. Dunque c’è davvero molto hype su questa edizione che dovrebbe avere inizio a gennaio, dopo la fine del reality condotto dalla Ventura. Saranno davvero tutti famosi i personaggi che parteciperanno?
Paola Barale al Grande Fratello? Colpaccio di Alfonso Signorini
In questo periodo si vocifera che sia stato già scelto il primo personaggio di questa edizione che sarà composta solo da personaggi famosi. Potrebbe tornare in televisione a grande richiesta Paola Barale, che in passato ha conquistato tutti con la sua fortissima personalità. Molto spesso si è ritrovata a stare anche al centro delle vicende di gossip, forse anche per questo motivo ad un certo punto ha deciso di allontanarsi dalla televisione, proprio per avere un po’ di tempo per se stessa, un po’ di quella privacy che per molto tempo l’è mancata. Adesso però potrebbe finire per stare sotto i riflettori h24, proprio nella prossima edizione del Grande Fratello che verrà condotta da Alfonso Signorini.

Se così fosse, sarebbe una scelta davvero azzeccata, proprio perché Paola non è una persona che le manda a dire, è sempre riuscita a fare la differenza, e poi sarebbe anche molto interessante poterla vedere raccontare la sua storia e interagire con altri personaggi simili o magari diversi da lei. Ovviamente per avere la conferma di questo non possiamo fare altro che attendere i prossimi mesi, infatti al momento tutta l’attenzione è dedicata all’edizione composta da personaggi NIP che verrà condotta da Simona Ventura.