“A lui è piaciuta”, presentazioni in famiglia dopo l’estate da sogno vissuta insieme: Stefano fa conoscere Caroline a Santiago
Stefano De Martino sta vivendo, sicuramente, una delle estati più intense della sua vita. Dopo aver raggiunto un successo davvero stratosferico alla conduzione di Affari Tuoi, al momento è impegnato con il suo tour teatrale in cui Stefano si impegna oramai da diversi anni. Tra una data e l’altra sta cercando anche di godersi un po’ di meritato riposo, tra l’altro anche in dolce compagnia considerato che il famoso presentatore televisivo in questi mesi pare che abbia trovato finalmente l’amore. Dopo settimane in cui è stato associato a flirt di ogni tipo, adesso per Stefano sembra esserci solo lei: la giovane e bellissima Caroline Tronelli, che ha fatto breccia nel cuore del nostro amato De Martino.

Caroline ha solo 22 anni, eppure nonostante la differenza d’età, a quanto pare i due si trovano decisamente in sintonia. Infatti Stefano sta trascorrendo praticamente tutta l’estate con lei e i due molto spesso vengono pizzicati anche insieme in atteggiamenti complici: insomma, sembrano davvero molto innamorati.
Stefano avrebbe conosciuto Caroline grazie alla sua famiglia, si vocifera infatti che il conduttore televisivo fosse in ottimi rapporti con i suoi genitori, con cui faceva anche le vacanze di tanto in tanto. Proprio in una di queste occasioni pare che sia scoccata la scintilla tra i due e da allora, la passione tra di loro, è stata praticamente irrefrenabile.
Stefano De Martino pronto per la convivenza? In questi giorni un altro grande passo
“Stefano fa sul serio con Caroline. È la prima volta che ufficializza una relazione dopo la rottura con Belen Rodriguez. E ne ha avute diverse. Significa che tiene molto a lei. E poi conosce da molti anni i suoi genitori, e non farebbe nulla che possa offenderli e rovinare l’amicizia che li lega” ha dichiarato una persona vicina a Stefano al settimanale DiPiù Tv, aggiungendo anche che Stefano dopo tanto tempo abbia il desiderio di portare a lavoro con sé la donna che ama, infatti Caroline lo sta seguendo nel suo tour teatrale ed è sempre con lui dietro le quinte dei spettacoli.
“La vuole sempre accanto. Da quando c’è Caroline, Stefano non separa più nettamente la vita privata e quella lavorativa” ha aggiunto la fonte al famoso settimanale, rivelando dettagli in più sul loro conto. “È pronto a condividere tutto con lei, non teme di potersi annoiare o che lei possa distrarlo dalla carriera ora che sta vivendo un momento d’oro“.

Tra le altre cose, Stefano ha deciso anche di presentare Caroline al figlio Santiago, che avrebbe apprezzato davvero molto la nuova compagna del suo papà. Adesso però rimane da capire se in autunno per i due potrebbe arrivare anche una convivenza, dal momento in cui questa estate hanno fatto davvero molta fatica a passare il loro tempo lontani.