“Era tutto finto, hanno preso in giro gli italiani”, Grande Fratello notizia bomba a distanza di mesi: la coppia non è mai stata insieme davvero
Sono trascorsi oramai un po’ di mesi dalla fine dell’ultima edizione del Grande Fratello, si può dire che sia stato il post GF più tranquillo degli ultimi anni. Tutto questo nonostante durante la finale del reality abbiamo visto Shaila Gatta chiudere per sempre la sua relazione con Lorenzo Spolverato, durata sei mesi e stata al centro dell’attenzione dei media e dei numerosi telespettatori del programma.
I due, dopo essere usciti dalla casa, non si sono più visti e anche per questa ragione gli ultimi mesi sono stati piuttosto tranquilli. Ci sono però altri due volti molto noti di questa edizione che hanno fatto parlare di loro, contro ogni aspettativa.

Stiamo parlando sicuramente di Amanda e Iago, che si sono conosciuti appunto nella casa più spiata d’Italia. I due in un primo periodo dello show hanno avuto una complicità evidente ai telespettatori, che cominciarono a sognare in un risvolto sentimentale. Questo però non è mai accaduto nella casa, dal momento in cui Iago si è ritrovato ad essere eliminato dal gioco prima di quanto avrebbe pensato.
I due si sono ritrovati poi fuori dalla casa mesi dopo e, contro ogni aspettativa, hanno cominciato davvero una storia d’amore. Tra cene, serate a casa di Amanda e tanto altro, si sono ritrovati al centro del gossip per diverse settimane. Tutto questo fino a quando non è stata comunicata la fine della loro frequentazione.
Grande Fratello, è finita tra Amanda e Iago: ma era tutto vero?
“Ci siamo lasciati, la nostra relazione non ha retto alla distanza e ai mille impegni” con queste parole Amanda ha ufficializzato la fine della loro relazione, per il dispiacere di tutti coloro che li hanno seguiti in questi mesi e che hanno sognato con il loro amore, sperando che potesse durare molto più tempo, e perché no, magari per sempre.
Adesso però tutti si chiedono se ci sia mai stato di vero in tutto quello che abbiamo visto e a rompere il silenzio in merito è stato Amedeo Venza, che ha riportato un rumor arrivato proprio alle sue orecchie e che ha spiazzato tutti i fan della coppia: “Non sono mai stati insieme, me lo disse un loro ex collega. Tutto per hype“.

Se da una parte sono in molti a credere a tutto ciò, dall’altra chi ha avuto modo di conoscere Amanda Lecciso nel corso della edizione del Grande Fratello a cui ha partecipato, non riesce a credere che possa essere stata capace di una cosa del genere, lei che non è mai sembrata affatto interessata ai riflettori. Ovviamente, se la verità dovesse essere questa, prima o poi potrebbe venire a galla.