Samira Lui, non passa inosservato il dettaglio: “Grazie a questo è ancora più bella”

Samira Lui, non passa inosservato il dettaglio dopo l’inizio de La Ruota della Fortuna: “Grazie a questo è ancora più bella”

Samira Lui, nel corso degli anni, è riuscita a fare la carriera che ha sempre sognato quando era solo una bambina. Non è stato semplice per lei ma nel nostro Paese alla fine ha trovato davvero fortuna, arrivando a lavorare in televisione anche grazie alla sua bellezza che è decisamente oggettiva. Sguardo penetrante, sorriso incantevole e cascata di capelli ricci: Samira è stata una vera e propria scoperta e non ha mai smesso di confermarsi una showgirl a tutto tondo. Ma oggi che fine ha fatto? I più attenti, e i fan che la seguono costantemente, sanno bene che piega ha preso la sua carriera.

Samira Lui ritorno
Samira Lui, non passa inosservato il dettaglio: “Grazie a questo è ancora più bella” – giustizia.brescia.it

Samira, infatti, dopo questa lunga estate è tornata in tv con “La Ruota della Fortuna“, condotto da Gerry Scotti. “Un inizio con il botto! Quasi 4 milioni di telespettatori! Grazie a tutti voi che ci avete seguito con tanto affetto” ha scritto Samira sul suo profilo Instagram, pubblicando un carosello di fotografie che la ritraggono al fianco del presentatore televisivo. Insomma, lo share ha ripagato tutti i sacrifici fatti per mettere in piedi questo game show, in cui vediamo la bellissima modella al centro dell’attenzione più che mai. Piano piano, la sua carriera sta andando proprio nella direzione che ha sempre sognato quando ha intrapreso la strada della televisione qui in Italia un po’ di anni fa.

Samira Lui e il ritorno a La Ruota della Fortuna: il dettaglio non passa inosservato

Samira se l’è cavata alla grande, infatti è riuscita ad arrivare a tantissimi telespettatori non tanto per la sua innegabile bellezza, ma anche per la sua simpatia che non tutti conoscevano. “Samira stupenda e soprattutto di una semplicità che la rende ancora più bella” si legge tra i commenti. E poi ancora: “Bello gioco collaudato. Samira bellissima e simpatica. Successo meritato“. Non è finita qui, c’è chi infatti ha addirittura dichiarato che Samira ricorda molto Belen Rodriguez agli esordi, e considerato la carriera che ha avuto, questo è un gran bel complimento. Dunque, un inizio davvero col botto? Questa sarà davvero la stagione televisiva della Mediaset, dopo i numerosi flop collezionati lo scorso anno?

Samira Lui ritorno
Samira Lui, non passa inosservato il dettaglio: “Grazie a questo è ancora più bella” – giustizia. brescia.it

Ci sono un po’ di cose che vanno considerate. Certo, la simpatia di Samira associata a quella di Gerry Scotti ha conquistato il pubblico, un mix che può essere definito quasi vincente, ma quanto potrà durare questo successo? Non dimentichiamo infatti che tra poche settimane ricomincerà Affari Tuoi che, lo scorso anno con Stefano De Martino al timone, ha sbaragliato completamente la concorrenza. Nei commenti infatti sono stati in tanti a far notare a Samira che forse non dovrebbe già cantare vittoria, dal momento in cui il ritorno del game show della Rai renderà le cose decisamente complicate.

Gestione cookie