“Camera distrutta, uno scempio”, Il Volo guaio con la camera d’albergo, le dichiarazioni da incubo sui tre tenori: la notizia fa infuriare
Sono trascorsi oltre quindici anni da quando tre bambini estremamente di talento hanno preso parte ad uno show per bambini, Ti Lascio Una Canzone. Stiamo parlando ovviamente di Ignazio, Piero e Gianluca che si sono ritrovati ad intrecciare le loro vite proprio sotto ai riflettori di questo talent show che li ha visti arrivare al successo quando erano davvero piccolissimi. Dal momento in cui insieme erano davvero una bomba, il programma decise di formare questo trio: nessuno avrebbe mai immaginato che questa combinazione sarebbe durata così a lungo, dando vita ad un rapporto di amicizia ma anche professionale che oramai prosegue da così tanto tempo.

Ignazio, Piero e Gianluca sono davvero cresciuti insieme, sono passati dall’essere dei bambini qualunque a tre artisti di successo che hanno portato il loro talento praticamente in tutto il mondo. Sono seguiti anche da un pubblico più adulto proprio perché oltre ad essere bravi sono anche tre bravi ragazzi, i figli che tutti vorrebbero, ma c’è una cosa che forse non tutti sanno. Più precisamente un episodio che li ha visti protagonisti e che risale oramai a qualche anno fa e che vede come protagonista una camera d’albergo. Ma andiamo a scoprire insieme, nei dettagli, cosa è accaduto.
Il Volo nei guai per una camera d’albergo: cosa hanno fatto i tre tenori
Era il 2015 e i tre cantanti si erano recati in Svizzera per un evento di lavoro, per questo motivo soggiornarono in un albergo. In alcune dichiarazioni rilasciate a Liberatv, i gestori dell’hotel rivelarono: “Quando le addette alla pulizia sono entrate si sono trovate la camere sottosopra. Non solo: nei bagni c’era orina sparsa fuori dai vasi e in una camera i muri erano stati imbrattati di feci”.
A difenderli arrivò prontamente l’agente dei tre tenori, facendo notare che i tre ragazzi probabilmente fossero stati vittima di false dichiarazioni: “Il direttore ha dichiarato di non essere a conoscenza di chi possa avere diffuso la falsa notizia e che l’episodio a lui riportato dal personale delle pulizie” dichiarò in merito. “Non verificato da lui personalmente ne’ tanto meno dalla stampa, ne’ documentato da immagini, è stato ridimensionato a un paio di letti sfatti per rifare i bagagli e qualche depliant caduto dalla scrivania di una delle stanze occupate dai tre artisti“.

Da allora sono trascorsi dieci anni e, periodicamente, questa storia torna sulle pagine dei gossip dal momento in cui purtroppo non si è mai saputa davvero la verità. Infatti chi lavorava lì non è più tornato sull’argomento dopo quelle prime dichiarazioni che infangarono pesantemente l’immagine di questi tre ragazzi. Come dicevamo, infatti, molto del loro successo sta anche nel modo in cui si sono sempre presentati al pubblico e questa cosa avrebbe potuto creare danni irreparabili.