Disavventura per Matilde Caressa, durante una gita in barca con gli amici, rimasta senza benzina in alto mare: i soccorsi inaspettati.
Disavventura per Matilde Caressa, figlia dei presentatori Fabio Caressa e Benedetta Parodi, durante una gita in barca insieme ai suoi amici. Il gruppo di giovani sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza al mare, tra divertimento e relax. Qualche giorno fa, però, una gita in barca si è trasformata in un’odissea, ovviamente documentata attimo dopo attimo delle camere del telefonini.

La barca sulla quale viaggiava la 22enne è rimasta senza carburante. Dopo qualche minuto di tensione, sono arrivati dei soccorsi inaspettati e “speciali”. A parlare della disavventura è la stessa Matilde, in un video pubblicato sulla piattaforma TikTok, qualche giorno fa, registrato direttamente dalla barca: “Abbiamo finito la benzina e siamo bloccati in mezzo al mare”.
Bloccati in mezzo al mare, disavventura per la figlia di Fabio Caressa e Benedetta Parodi
“Cerchiamo di tornare in riva a remi”, spiega la ragazza, cercando di non farsi prendere dal panico. In effetti, dopo i primi istanti di stupore, che hanno portato un po’ di euforia nel gruppo di amici, i toni cambiano, così come le espressioni del volto. La Caressa si incupisce, forse spaventata dagli aventi. Nel frattempo, due suoi amici iniziano a remare, trovando una certa difficoltà.
“Siamo controcorrente, non andiamo da nessuna parte” grida qualcuno, poi ecco che improvvisamente da lontano arriva uno yacht gigantesco, che si rivelerà fondamentale per il salvataggio. Dallo yacht qualcuno li soccorre a bordo di una moto d’acqua. “Abbiamo chiesto alla sicurezza se ci porta la benzina, non siamo troppo fiduciosi ma vediamo”, ammette Matilde.

Il ragazzo sulla moto d’acqua, dopo un po’, fa ritorno con una tanica rossa, contenente carburante. “È pure carino”, scherza Matilde, sciogliendo la tensione con un sorriso. I ragazzo versa il carburante nella barca rimasta a secco a va via. Il gruppo, in questo modo, è riuscirà a tornare a riva. È stato un colpo basso, Ballando con le Stelle la Pellegrini si defila: Milly le avrebbe fatto un torto.
Matilde Caressa, chi è e cosa fa nella vita la figlia di Caressa e Parodi
Mtilde è la figlia 22enne di Fabio Caressa, telecronista e conduttore tv, e di Benedetta Parodi, presentatrici e food writer. Nata nel 2002, ha una sorella, Eleonora, nata nel 2004, e un fratellino, Diego, nato nel 2009. Da tempo prova a emergere nel mondo della musica, lanciando alcuni singoli che al momento non hanno ottenuto grandi riscontri. Il brano più ascoltato si intitola Boulevard, che in due anni ha collezionato solo poche migliaia di ascolti.

L’ultimo brano caricato su Spotify risale allo scorso 22 luglio, Tutto OK. Ma Matilde è una ragazza piena di risorse, ogni venerdì conduce un podcast insieme alla sorella Eleonora e ogni tanto partecipa insieme al papà in qualche trasmissione televisiva, come Pechino Express o Paperissima. A lui è piaciuta, presentazioni in famiglia: Stefano fa conoscere Caroline a Santiago.