“Se siamo state insieme?”, Emma Marrone rompe il silenzio sul suo orientamento sessuale e svela se ha mai avuto una relazione con Maria De Filippi
Emma Marrone è sicuramente una delle cantanti più apprezzate del nostro Paese, proprio per il suo talento che fin dal suo esordio non è mai passato inosservato. Infatti non dimentichiamo che Emma ha esordito nel lontano 2009 nella scuola di Amici di Maria De Filippi, dove dopo mesi di lavoro e di sacrifici, riuscì ad arrivare alla vittoria. A quel punto la carriera di Emma non ha mai subito battute d’arresto, l’abbiamo vista infatti giovanissima al Festival di Sanremo dove, tra l’altro, è anche riuscita anche a trionfare. Ad oggi non potrebbe essere più fiera di così di tutto quello che ha realizzato.

Molto spesso Emma si è ritrovata anche spiattellata sulle prime pagine di gossip per via della sua vita sentimentale. Sappiamo tutti molto bene che, tanti anni fa, ha avuto una relazione con Stefano De Martino quando ancora stavano nella scuola di Amici. Da allora ad Emma non sono mai stati più associati flirt di alcun tipo, lei ha semplicemente dichiarato sempre di essere molto sfortunata in amore ma tante volte questa sua riservatezza è stata scambiata semplicemente per un orientamento sessuale “tenuto nascosto”. Ma le cose potrebbero stare davvero in questo modo? A fare luce in merito è stata proprio la famosa cantante, in una intervista rilasciata qualche anno fa.
Emma Marrone e Maria De Filippi sono state insieme? Le parole della cantante
“I pettegolezzi sul mio orientamento? Non me ne frega niente. Se fossi lesbica lo avrei già detto. Vivrei la mia storia mano nella mano con la mia compagna“ ha dichiarato in passato Emma, sottolineando che non avrebbe alcun problema a fare coming out. “Mi hanno affibbiato flirt con chiunque, dal mio promoter a Maria De Filippi. Dopo questa intervista, probabilmente, diranno anche che sono la sua amante“. In effetti molto spesso Emma è stata accusata di avere una relazione sentimentale e segreta con la conduttrice che tanti anni fa le ha dato le chiavi del successo, ma le cose non stanno assolutamente in questo modo, tra le due c’è soltanto un bellissimo legame di affetto e di stima.

“Maria è una persona che sa ascoltare e che mi ha sempre sostenuto. La sua lettera mi ha dato forza e mi ha fatto sentire meno sola“ ha dichiarato Emma in passato, in una intervista rilasciata a Vanity Fair dove ha avuto modo di esprimere qualche parola sulla conduttrice. Non smetterà mai di provare un profondo senso di gratitudine per la donna che le ha permesso di realizzare il suo sogno, ma non c’è assolutamente nulla di sentimentale. Non dimentichiamo infatti che Maria è sempre stata profondamente legata a suo marito Costanzo, che ci ha lasciati solo qualche anno fa.