“Che colpaccio”, Milly porta a Ballando l’amato cantante: non c’era mai riuscito nessuno prima di lei

“Che colpaccio”, Milly Carlucci per la nuova edizione porta a Ballando l’amato cantante: non c’era mai riuscito nessuno prima di lei

Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione di Ballando con le Stelle e i telespettatori non ci stanno più nella pelle. Nel corso degli anni Milly Carlucci è riuscita a portare questo programma al successo, scegliendo sempre dei cast che sono riusciti a far appassionare i telespettatori. Infatti è capitato molto spesso che, durante le sue edizioni, alcuni ballerini e professionisti hanno cominciato storie d’amore proprio sotto ai riflettori, riuscendo ad attirare ancora di più i fan del programma che ogni sabato sera non si perdevano una puntata pur di vedere l’evoluzione di queste love story.

Milly Carlucci colpaccio
“Che colpaccio”, Milly porta a Ballando l’amato cantante: non c’era mai riuscito nessuno prima di lei – giustizia.brescia.it

Sono stati tanti i personaggi che sono stati valutati per questa nuova edizione di Ballando con le Stelle, che molto presto vedrà la luce del sole. Sono in tanti a voler fare questa esperienza perché, tutti coloro che hanno partecipato, sono riusciti praticamente a cambiare quasi le loro vite, se non del tutto. Dunque è molto importante capire chi potrebbe essere idoneo per un programma come questo, anche perché il cast fa il 90% della trasmissione, dunque è fondamentale scegliere delle personalità che riescano a tenere i telespettatori incollati al piccolo schermo di sabato sera.

Milly Carlucci, cast da urlo per Ballando con le Stelle: non mancano le polemiche

Tra quelli che sono stati ufficializzati, è spuntato il nome di Barbara D’Urso, che è pronta a tornare in televisione a distanza di qualche anno dal suo addio alla Mediaset. Non è stato sicuramente un periodo facile per la famosa conduttrice, ma ora ha intenzione di rimettersi in gioco e di lasciarsi alle spalle una volta e per tutte questa orribile cosa che ha segnato profondamente non solo la sua carriera ma anche la sua vita.

Ovviamente, Barbara non sarà di certo l’unica a prendere parte a questa edizione. Con lei potrebbe esserci anche la cantante Marcella Bella, che proprio di recente è tornata alla ribalta grazie al Festival di Sanremo. Sono stati fatti i nomi anche di Andrea Delogu, Francesca Fialdini, Filippo Magnini e Fabio Fognini, insomma dei nomi davvero molto importanti di persone che hanno praticamente fatto la differenza nelle loro carriere, però le polemiche purtroppo non sono mancate.

Milly Carlucci colpaccio
“Che colpaccio”, Milly porta a Ballando l’amato cantante: non c’era mai riuscito nessuno prima di lei – giustizia.brescia.it

Infatti molte persone hanno accusato il programma di non aver incluso delle personalità un po’ più giovani all’interno del cast, quello che molti non sanno però e che potrebbe partecipare a questa edizione Rosa Chemical, che abbiamo imparato a conoscere un paio di anni fa grazie al festival di Sanremo, dove ha messo in scena tutta la sua trasgressione ed esuberanza. In effetti potrebbe essere proprio lui la personalità giusta che di certo terrebbe i telespettatori incollati allo schermo. Ovviamente, anche questo, è ancora tutto da vedere e da stabilire.

Gestione cookie