“Manca poco”, Ignazio de Il Volo lo scopre così ora che manca davvero poco: non avrebbe mai immaginato che fosse ‘lui’
Ignazio Boschetto sta vivendo, probabilmente, uno dei periodi più intensi della sua vita. Negli ultimi anni infatti lo abbiamo visto trovare l’amore con la dolcissima Michelle Bertolini, che ha cambiato completamente tutto il suo mondo. Con lei Ignazio ha scoperto il significato di questo sentimento e si è sentito pronto a compiere dei passi importanti, ad esempio come la decisione di convolare a nozze e di mettere su famiglia. La dolce Michelle infatti è in dolce attesa e manca sempre meno al momento in cui metterà al mondo il primogenito del cantante de Il Volo.

Negli anni abbiamo visto Ignazio, Gianluca e Piero diventare degli uomini. Li abbiamo conosciuti quando erano soltanto tre bambini che partecipavano a Ti Lascio Una Canzone, il loro talento non passò di certo inosservato proprio per questo motivo la redazione decise di unirli in un trio. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che la loro decisone sarebbe stata quella di rimanere insieme e di intraprendere così una carriera davvero di successo che li ha portati a fare il giro del mondo e a diventare, in qualche modo, l’orgoglio del nostro Paese. E proprio perché li abbiamo visti crescere che è così tanto emozionante adesso vedere il nostro caro Ignazio in procinto di diventare papà.
Ignazio Boschetto sta per diventare papà: svelato il sesso del bambino
“Prossima settimana ti avremo tra le nostre braccia. Ogni giorno ci chiediamo come sarai, a chi assomiglierai, se sarai calmo come la mamma o pazzo come papà. Manca davvero poco piccolo nostro” ha scritto Michelle sul suo profilo Instagram, pubblicando una serie di scatti col pancione. Con queste parole e in aggiunta un cuore blu hanno così svelato anche il sesso del bambino, sarà dunque un maschietto a riempire la loro vita di amore e a renderli genitori per la prima volta. Un momento davvero emozionante che stanno vivendo con affetto e tanta impazienza. Tra l’altro si vocifera che il piccolo si chiamerà Gabriele. Insomma è tutto pronto, non deve fare altro che venire al mondo.

Tanti commenti di affetto da parte dei fan de Il Volo che stanno facendo ad Ignazio i loro migliori auguri per questo lieto evento: “Spero che questa nuova fase della vostra vita sia piena di tanta felicità. Sono sicura che sarete una famiglia fantastica“. Sono in tanti a credere che saranno ottimi genitori, in modo particolare Ignazio che negli anni ha dimostrato di essere un ragazzo davvero tanto responsabile, sempre pronto a dare una mano e a riportare l’ordine quando ce n’è bisogno. Ma anche tanto dolce e simpatico, il mix ideale per un nuovo genitore. Tra i tutti successi che ha avuto nella vita, avere un figlio sarà di sicuro il traguardo più importante.