“E chi se lo aspettava?”, Uomini e Donne caos in studio per la prima puntata della stagione: Tina Cipollari furiosa si scaglia contro di lei
Proprio in questi giorni, dopo una lunga attesa, sono ricominciate le registrazioni di Uomini e Donne. È stata decisamente una estate piena di novità per i protagonisti di questa edizione, ad esempio per tutte quelle coppie che hanno deciso di uscire dal programma poco prima della pausa estiva, convinte che tra di loro sarebbe durata a lungo. Per molte di queste così non è stato, infatti in occasione della prima registrazione del programma televisivo, alcune di queste sono tornate per poter raccontare quello che è accaduto nel corso di questa estate che non è stata proprio facile.

Come ogni registrazione di Uomini e Donne che si rispetti, di certo non poteva mancare una parte su Gemma Galgani. La famosa dama torinese un po’ di giorni fa è finita al centro dell’attenzione per via del suo nuovo lavoro estivo come cameriera. Sembrava uno scherzo, invece sono saltate fuori davvero delle foto in cui la vediamo intenta a prendere delle ordinazioni. Ma per quale motivo ha preso una decisione del genere? Durante questa prima registrazione ha avuto modo di raccontare com’è successo e di ricevere anche un po’ di commenti da parte di Tina Cipollari, che ovviamente non l’ha assolutamente risparmiata per questa prima registrazione, anzi.
Tina Cipollari contro Gemma Galgani: novità nella prima registrazione
Le anticipazioni che si trovano in rete in queste ore parlano chiaro, anche quest’anno tutto è cominciato dalla nostra cara Gemma: “Si parte da Gemma Galgani: la dama ha iniziato a conoscere un cavaliere che si chiama Pasquale il quale, però, nella registrazione di ieri aveva scherzato “un po’ troppo” con Tina Cipollari arrivando a definirla con un appellativo (panzerottina) che, di certo, non ha fatto piacere all’opinionista” ha raccontato la fonte che era lì presente, rivelando poi che ci è stata una vera e propria gag tra Tina, Gemma e il nuovo corteggiatore della dama. “I due l’hanno anche invitato ad uscire in esterna e oggi hanno portato, in studio, a Tina dei veri e propri panzerotti, tornando a discutere e ironizzare su quanto successo ieri. La Cipollari non si è trattenuto e si è scagliata contro il cavaliere, dando vita alla prima lite della stagione. Tina oggi era molto arrabbiata per quello che è successo“.

Così, nonostante le registrazioni sono appena cominciate, la stagione è partita già con una lite tra l’opinionista e la dama torinese. La buona notizia è che Gemma ha già conosciuto un uomo e chissà, magari per Gemma questa potrebbe essere la volta buona in cui riesce a trovare una persona che la faccia sentire amata. Ora è sicuramente prematuro pensarlo ma tutti si augurano che alla fine Gemma possa riuscire ad avere vicino un grande amore.