Gerry Scotti scoppia in lacrime alla Ruota della Fortuna: le parole che non riesce a trattenere

Gerry Scotti scoppia in lacrime alla Ruota della Fortuna ricordando un suo grande amico e non solo: le parole che non riesce a trattenere

Gerry Scotti è, senza ombra di dubbio, uno dei presentatori televisivi più amati del piccolo schermo. Ha cominciato la sua carriera quando era solo un ragazzino, la sua voce particolare non passò inosservata e proprio per questo motivo in un primo momento venne preso a lavorare in una radio. Da lì la sua carriera è stata tutta in discesa, all’epoca era molto più semplice fare televisione ed essere scelti come conduttori proprio per questo Gerry, nel giro di poco tempo, si ritrovò a condurre la sua prima trasmissione televisiva. E da allora è diventato una vera e propria icona che tutti conoscono.

Gerry Scotti in lacrime
Gerry Scotti scoppia in lacrime alla Ruota della Fortuna: le parole che non riesce a trattenere – giustizia.brescia.it

Dopo una lunga estate ricca di momenti indimenticabili, Gerry è tornato alla base per condurre il noto game show La Ruota della Fortuna. Accanto a lui la dolcissima Samira Lui che, con Gerry, ha festeggiato il successo del programma che ha raggiunto degli ascolti impensabili: “Un inizio con il botto! Quasi 4 milioni di telespettatori! Grazie a tutti voi che ci avete seguito con tanto affetto“. Un successo piuttosto inatteso che avrebbe spaventato anche la Rai, proprio per questo motivo a breve dovrebbe ripartire anche Affari Tuoi. Alcuni invece credono che la ragione di questo successo sia proprio il fatto che al momento non c’è alcuna competizione, e che appena ripartirà il game show condotto da Stefano De Martino le cose cambieranno nuovamente. Questo, in ogni caso, è ancora tutto da vedere.

Gerry Scotti commosso a La Ruota della Fortuna: il ricordo di Fabrizio Frizzi

Intanto Gerry durante le puntate di questa trasmissione sta collezionando momenti divertenti, altri che fanno riflettere e altri ancora che invece fanno emozionare. Ad esempio come quando è stata fatta una domanda su Toy Story, il famoso cartone animato che vede come protagonisti una dozzina di giocattoli che, alle spalle del loro proprietario, riescono a prendere vita. A dare la voce al dolce Woody fu proprio Fabrizio Frizzi, che ci ha lasciati nel 2018 e che con il suo ricordo riesce sempre a creare una profonda commozione in tutti coloro che lo hanno amato:

Qui voglio un applauso bello e sono anche un po’ emozionato”, ha dichiarato Gerry per omaggiare il suo grande amico e collega che purtroppo ci ha lasciati troppo presto, facendo esplodere il pubblico in un applauso forte e sentito. “In Italia ce la ricordiamo con il protagonista che aveva la voce di Fabrizio Frizzi”.

Gerry Scotti in lacrime
Gerry Scotti scoppia in lacrime alla Ruota della Fortuna: le parole che non riesce a trattenere – giustizia.brescia.it

Gerry e Fabrizio hanno avuto un bellissimo rapporto di amicizia, nonostante uno lavorasse in Mediaset e l’altro in Rai. Infatti quando è mancato oramai sette anni e mezzo fa, Gerry aveva espresso delle dolci parole tanto quanto ironiche parole nei suoi riguardi: “Scherzando gli chiedevo di fare qualche punto in meno di share. Siamo molto meno rivali di quanto si pensi”.

Gestione cookie