“Non sono pronta a parlarne”, tragedia per Roberta Capua, l’aveva tenuta nascosta fino ad oggi: ex marito morto in un incidente
Sono trascorsi quasi quarant’anni da quando Roberta Capua ha conquistato il pubblico italiano con il suo adorabile sorriso, riuscendo ad arrivare alla vittoria di Miss Italia. Da lì cominciò un periodo assolutamente positivo per lei, che è riuscita a trasformare la sua passione nel suo lavoro di sempre. Certo, ci sono stati momenti di buio come succede per tutti, ma lei è sempre rimasta nei cuori di tutti coloro che quel giorno erano davanti alla tv ad assistere alla sua vittoria. L’hanno vista crescere, diventare una donna e mettere su famiglia, i riflettori sono stati accesi su Roberta per tanto tempo eppure è riuscita a tenere per lei un dolore che l’ha colpita proprio di recente.

Anche se personaggi come lei sono tanto amati e ricordati, essendo un po’ più grandi non hanno la stessa popolarità sui social che magari hanno personaggi più giovani. Infatti il loro è un pubblico più adulto che non pretende di rimanere aggiornato sulle loro vicende ogni giorno, come accade invece per altri vip della nuova generazione che se spariscono dalla circolazione anche solo per qualche giorno scaturiscono gravi preoccupazioni. Roberta infatti ha vissuto un momento difficile ed è riuscito a tenerlo privato, senza condividerlo con il pubblico fino a che non si è sentita pronta per farlo.
Roberta Capua racconta la tragedia che l’ha colpita: addio al suo ex marito
Nel corso di una intervista al settimanale F, Roberta ha parlato della solitudine e del modo in cui questa sua condizione probabilmente non cambierà poi così tanto presto dopo la tragedia che l’ha colpita: “Il 31 maggio scorso, il mio ex marito ha avuto un incidente e non c’è più. Lo dico per la prima volta” ha svelato, condividendo così questo terribile dolore che ha vissuto in modo decisamente inaspettato proprio perché l’uomo purtroppo è stato vittima di un terribile incidente. “Fino a oggi non sono riuscita a parlarne pubblicamente. Sono troppo addolorata e non sono ancora pronta. Lui è stato e resterà il più grande amore della mia vita“.

Non è finita qui, perché Roberta oltre ad aver perso il suo ex marito che era un vero e proprio pilastro per lei, ha perso anche le persone che le hanno dato la vita: “La sua scomparsa si aggiunge ad altre cose bruttissime che sono accadute: nel 2023, uno dopo l’altro, ho perso anche i miei genitori, che amavo moltissimo” ha raccontato l’ex miss Italia ai microfoni del settimanale. “Ma voglio provare a essere ottimista e pensare che dietro l’angolo ci sia qualcosa di bello per me“. Oggi Roberta sta cercando di rinascere dopo questo orribile periodo della sua vita, trovando la forza nel resto della sua famiglia e in tutto ciò che riesce a darle un po’ di sollievo.