“Sono in crisi, cercano di correre ai ripari”, Affari Tuoi cambia tutto per stare al passo con Mediaset

“Sono in crisi, cercano di correre ai ripari per l’inizio della nuova stagione televisiva”, Affari Tuoi cambia tutto per stare al passo con Mediaset

Stefano De Martino ha salutato ufficialmente le sue vacanze. Per lui l’estate è finita in anticipo per poter tornare in studio a registrare le nuove puntate di Affari Tuoi, dopo questa stagione lunga che ci ha lasciati a secco. Rincontreremo i pacchisti che abbiamo lasciato a giugno e li vedremo finalmente giocare le loro partite. Questa volta ci saranno davvero tantissime novità, uno studio nuovo e anche una novità che riguarda proprio il gioco in sé, per questo c’è una grandissima curiosità per quello che ci aspetta a partire dal 2 settembre, quando andrà in onda la prima puntata.

Affari Tuoi ritorno di corsa
“Sono in crisi, cercano di correre ai ripari”, Affari Tuoi cambia tutto per stare al passo con Mediaset – giustizia.brescia.it

Stefano sicuramente non vedeva l’ora di tornare alla base, considerato che Affari Tuoi ha rappresentato in tutto e per tutto la sua fortuna. Infatti nonostante abbia cominciato la sua carriera come conduttore oramai un po’ di anni fa, è stato questo game show a portarlo ad un successo davvero senza precedenti. Dunque sarà sicuramente contento di tornare a condurre questo programma che ha fatto a sua immagine e somiglianza e che gli ha permesso di entrare nei cuori di tutti i telespettatori che non ci stanno più nella pelle all’idea di vedere le nuove puntate.

Ma come mai questo inizio così tanto precoce? Esisterebbe, a quanto pare, una ragione per cui l’inizio di Affari Tuoi avverrebbe così tanto prima rispetto agli anni scorsi e c’entrerebbe addirittura la Mediaset.

Affari Tuoi ritorna di corsa: la Mediaset spaventa la Rai

Questo inizio così tanto anticipato avrebbe a che fare con la Mediaset e il successo inatteso che ha avuto La Ruota della Fortuna, il game show condotto da Gerry Scotti. Infatti ha collezionato un numero di ascolti importante che avrebbe portato la Rai a spaventarsi e a correre ai ripari per non rischiare di perdere il “record” su questo tipo di trasmissioni. Lo scorso anno infatti è stato proprio Stefano a dominare le scene con Affari Tuoi, che ha raggiunto dei numeri che davvero i game show non facevano da anni. E pare che sia anche questo il motivo per cui Stefano è stato richiamato alla base così presto.

Affari Tuoi ritorno di corsa
“Sono in crisi, cercano di correre ai ripari”, Affari Tuoi cambia tutto per stare al passo con Mediaset – giustizia.brescia.it

C’è anche da dire che questo non è il primo anno che Affari Tuoi comincia così tanto presto, anche lo scorso anno è andata in questo modo. Stefano disse proprio che la loro intenzione era quella di far compagnia ai telespettatori con le valigie ancora sulla soglia di casa. Infatti settembre è cominciato proprio con il grande esordio di De Martino ad Affari Tuoi e sarà davvero molto bello vederlo tornare per la seconda volta dopo tutto il successo che ha collezionato in questi ultimi dodici mesi che hanno visto cambiare la sua vita.

Gestione cookie