Stefano De Martino continua ad essere al centro dell’attenzione mediatica. Questa volta, però, si intravede il suo lato dolce
Il conduttore della Rai più chiacchierato d’Italia continua a stare sulla cresta dell’onda del Gossip. Si annovera sicuramente tra gli quelli più giovani e sexy passati nella televisione italiana, ma anche tra i più simpatici e piacioni. Ed è per questo che è tra i conduttori più amati di sempre. Il successo lo ha avuto sicuramente grazie alla regina di Mediaset, Maria De Filippi. Per chi non lo ricordasse, infatti, Stefano ha fatto parte del cast dei ballerini nella scuola di Amici, quando non era ancora maggiorenne.

Non ha sfondato nel mondo della danza, ma la sua strada è stata comunque in ascesa. Ha infatti condotto, e ancora lo fa, i programmi più importanti della rete Rai. Ha una grande capacità di intrattenere il pubblico, mostra simpatia e carisma, da buon napoletano. Ad attirare l’attenzione nell’ultimo periodo, però, è stata la sua vita privata. Questa lo porta ad essere protagonista di un gossip sfrenato e bollente, tra le pagine di giornate e sui social. Non mancano, però, anche momenti di dolcezza, come quello vissuto pochi giorni fa.
Stefano De Martino: un momento emozionante che l’ha riportato indietro nel tempo
Il conduttore più amato d’Italia è stato considerato dai media un forte estimatore del sesso femminile. Viene infatti fotografato continuamente mentre è in compagnia di donne, e ultimamente non si parla d’altro delle feste organizzate nella sua villa privata a Napoli. La relazione con la Rodriguez dalla quale è nato il loro figlio Santiago, e dalla quale ha ricevuto grande notorietà, si può dire tramontata, malgrado i ritorni di fiamma. Adesso Stefano sembra però aver trovato la serenità accanto alla bella Caroline Tornelli.

Ultimamente, però, la coppia è stata messa sotto i riflettori per una vicenda spiacevole. Sono stati immortalati in un loro momento intimo. Le telecamere della camera da letto della sua fidanzata sono state, infatti, hackerate, e il loro video ha fatto il giro del web, violando la loro privacy. Un momento di forte sconforto per la coppia, che ha denunciato subito l’accaduto. Rappresenta infatti un reato punibile per legge, quindi non parliamo più di mero gossip, ma di una vera e propria violenza.
Per fortuna non accadono solo episodi spiacevoli all’ex allievo della De Filippi. L’ultima vicenda, ha toccato le sue corde più sensibili, facendolo emozionare. Una nonna ha infatti regalato al conduttore dei taralli fatti in casa, e la sua reazione è stata davvero dolcissima. L’ha infatti portata con lui sul palco e l’ha resa protagonista della serata. Un piccolo gesto che hanno probabilmente fatto riaccendere in Stefano l‘amore per i suoi nonni, di cui spesso parla. I suoi occhi parlavano chiaro, un segni di eterna gratitudine, che molto probabilmente l’hanno riportato indietro nel tempo, a quando era solo un bambino ingenuo.