Milly Carlucci tradita proprio da lui: chi lo sostituirà all’ultimo minuto

Al via la nuova edizione di Ballando con le Stelle, nelle ultime ore rocambolesco cambio, Milly Carlucci tradita proprio dalla sua spalla.

Al via la nuova edizione di Ballando con le Stelle, la ventesima, sintomo di un programma ormai familiare e dal successo assicurato, capace di conquistare gli spettatori da casa e di essere sempre fresco e interessante. Come sempre, troveremo la brava Milly Carlucci in veste di conduttrice. Tra l’altro, è stata la stessa Carlucci a dare una mano alla produzione per contattare gli aspiranti ballerini.

Milly Carlucci e Paolo Belli Ballando con le Stelle
Milly Carlucci e Paolo Belli Ballando con le Stelle – giustizia.brescia.it

Una vera padrona di casa, Milly Carlucci, che secondo alcune indiscrezioni avrebbe dato di tasca proprio una parte del cachet destinato a Barbara D’Urso, corteggiata a lungo per averla nel cast della nuova stagione. Ora che il gruppo di ballerini è stato completato, dopo tre lunghi mesi di lavoro, e firmati tutti i contratti per la messa in onda, ecco l’imprevisto. A uscire di scena sarà proprio lui, la spalla della conduttrice.

Paolo Belli non sarà più al fianco di Milly Carlucci, chi sarà il suo sostituto

Il prossimo 27 settembre sarà trasmessa la prima puntata di Ballando con le Stelle 2025, in prima serata su Rai 1, e tutto è ormai pronto, o quasi. Se il cast d’eccezione è stato confermato e promette scintille in pista, a tirarsi fuori dal progetto questa volta è uno dei conduttori, Paolo Belli, la spalla di Milly Carlucci, il quale proprio in queste ore avrebbe rinunciato all’incarico.

Per quale motivo? Bè, visto che mancava ancora un concorrente e si era creato un buco nel cast, Belli ha deciso di cambiare ruolo, presentandosi come aspirante ballerino. Una scelta curiosa e che alimenterà parecchia attenzione mediatica. Chi andrà a sostituirlo? Le prime indiscrezioni ora si sono trasformate in certezze, visto che proprio ieri la Carlucci ha presentato la nuova spalla in un video social.

La Carlucci presenta la nuova spalla Rosolino
La Carlucci presenta la nuova spalla Rosolino – giustizia.brescia.it

Si tratta dell’ex campione olimpico di nuoto Massimiliano Rosolino, non certo un volto nuovo sul piccolo schermo. Rosolino, infatti, ha preso parte nel corso degli anni in tante trasmissioni, sia in veste di conduttore che di ospite. Nel 2006 era stato anche concorrente della seconda edizione di Ballando con le Stelle. Dunque, Milly Carlucci potrà contare su una spalla navigata e fedele.

Massimiliano Rosolino nuovo co-conduttore di Ballando con le Stelle

Da fine settembre, il campione di nuoto affiancherà Milly Carlucci. Rosolino stesso ha provveduto a pubblicare il simpatico video insieme alla Carlucci, sottolineando il suo scherzoso ruolo di “assistente bidello”. Una notizia che ha sorpreso tutti gli amanti della trasmissione, i quali si aspettando grandi e spericolate esibizioni da parte di Paolo Belli. È stato un colpo basso, Ballando con le Stelle la Pellegrini si defila: Milly le avrebbe fatto un torto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

Ma le sorprese non finiscono qui, perché troveremo anche il ritorno di Bianca Guaccero, vincitrice dell’ultima edizione, la quale raggiungerà Rossella Erra e Sara Di Vaira nella tribuna del popolo, al post della Di Pasquale. Che colpaccio, Milly porta a Ballando l’amato cantante: non c’era mai riuscito nessuno prima di lei.

Gestione cookie