“Sei grassa”, Tale e Quale Show nella bufera di una famosa showgirl che ha svelato tutto: scartata lei confessa “Ho pianto, mi sono sentita…”
L’estate sta per finire, questo vuol dire che molto presto ricominceranno i programmi più amati della televisione italiana. Tra questi non possiamo di certo fare a meno di citare Tale e Quale Show, quello condotto da Carlo Conti in cui personaggi famosi della tv, dello spettacolo, della musica o di tanto altro, si mettono in gioco per fare delle vere e proprie imitazioni dei loro colleghi. Nel corso degli anni queste imitazioni sono diventate sempre più professionali, infatti a fare tanto di questo show sono anche i trucchi e le parrucche, proprio perché gli autori fanno del loro meglio per mandare scena qualcosa di incredibilmente simile a quello che viene imitato.

Oramai sono diversi anni che vediamo Carlo alla conduzione di questo show, ogni anno infatti telespettatori non vedono l’ora di assistere alle nuove edizioni, che magari vengono arricchite da giudici di spessore, proprio come accaduto nell’ultima edizione che è andata in onda. Ovviamente a fare tanto di questo programma sono i concorrenti che partecipano, dal momento in cui ogni settimana si mettono sempre più in gioco per riuscire ad arrivare alla vittoria ma anche i cuori dei telespettatori. Proprio in questi giorni, una aspirante partecipante ha “denunciato” il programma per non averla presa per un motivo davvero orribile
Tale e Quale Show, Lisa Fusco “denuncia” la trasmissione dopo uno spiacevole accaduto
Stiamo parlando di Lisa Fusco, che negli anni abbiamo conosciuto come la soubrette per eccellenza. Sempre dolce e sorridente, eppure fare i casting per partecipare a questa trasmissione le ha causato un grande dispiacere. “Io nasco come cantante di piano bar, sono più cantante di tante persone che vanno lì, sono intonata“ ha dichiarato Lisa in una intervista a FanPage, rivelando così i motivi per cui sperava di poter partecipare alla trasmissione. Però le sue intenzioni sono state bloccate sul nascere. “Mi hanno detto che ero grassa. La televisione deve smettere di prendere in giro i professionisti, di far perdere tempo e denaro. Ho pianto non perché non mi avevano preso, ma perché mi hanno detto “Sei grassa”.

Delle parole che hanno segnato profondamente la soubrette, certo, tutti si sarebbero sentiti feriti da accuse di questo tipo, in modo particolare quando c’è di mezzo l’aspetto fisico. Infatti lei ci è rimasta veramente male: “Ho pianto, te lo confesso. Me la sono presa con me stessa, pensavo fosse colpa mia” ha continuato, esprimendo tutto il suo rammarico e anche senso di colpa quando quell’autore le ha fatto un insulto tanto spregevole sul suo aspetto fisico, qualcosa che di certo l’ha profondamente segnata. “Non deve succedere che questi autori facciano sentire male una persona, la facciano andare in depressione per una settimana”.