“Siamo vivi per miracolo”, grave incidente per i due ex GF: cosa è accaduto

“Siamo vivi per miracolo”, grave incidente per i due ex dell’ultima edizione del Grande Fratello: cosa è accaduto di spiacevole

Sono trascorsi un po’ di mesi dalla fine dell’ultima edizione del Grande Fratello e da allora i protagonisti si sono ritrovati sotto i riflettori più che mai. D’altronde dopo essere stati per sette lunghi mesi in una casa con centinaia di telecamere, è difficile per i telespettatori lasciarli andare e non avere la curiosità costante di sapere cosa stanno facendo e come stanno vivendo la loro vita. Alcuni hanno cercato di tornare ad una specie di privacy mentre altri, invece, hanno continuato a condividere con i fan ogni dettaglio proprio per mantenere un rapporto con il pubblico.

Grande Fratello incidente
“Siamo vivi per miracolo”, grave incidente per i due ex GF: cosa è accaduto – giustizia.brescia.it

Tra i tanti protagonisti di questa edizione, sono due in particolare che in queste ore sono finiti sotto ai riflettori. Stiamo parlando di Alfonso e Chiara, che si sono conosciuti proprio nel corso della loro avventura nella casa. Lui all’inizio era innamorato perso della sua ex fidanzata Federica mentre lei ebbe un flirt con Javier, amico molto stretto di Alfonso nella casa. Quando questo flirt giunse a termine, Alfonso parlò con Javier e gli disse di aver cominciato a vedere Chiara sotto una nuova luce. Da allora è iniziata una storia d’amore, i due si sono innamorati follemente e non si sono più lasciati.

Incidente per Alfonso e Chiara: cosa è accaduto ai due ex gieffini

Alfonso e Chiara in questo periodo si stanno godendo la loro estate a Los Angeles, peccato però che questo sogno ha rischiato di diventare un vero e proprio incubo. Infatti i due sono stati coinvolti in un incidente piuttosto inatteso.

Probabilmente è scoppiato uno pneumatico” ha esordito così Alfonso, pubblicando un video in cui ha raccontato la dinamica di questo incidente in cui lui e Chiara hanno rischiato davvero grosso. Nonostante lo shock del momento, Alfonso ricorda nei dettagli tutto quello che è successo in quel momento. “Il van ha frenato e poi si è ribaltato. Ho subito controllato che Chiara stesse bene, poi mi sono rialzato e sono passato davanti a tutti per raggiungere il vetro anteriore che non si era rotto. L’ho spaccato con lo specchietto retrovisore e mi sono tagliato la mano. Poi ho cominciato a dare calci finché la mia gamba ha attraversato il vetro e mi sono ferito. Mi sono strappato tutta la gamba“.

Grande Fratello incidente
“Siamo vivi per miracolo”, grave incidente per i due ex GF: cosa è accaduto – giustizia.brescia.it

Per fortuna tutto è bene quel che finisce bene e i due ne sono usciti abbastanza illesi, senza alcun danno irreparabile. Sicuramente però si sono presi un terribile spavento, è stato un momento che li ha segnati in modo orribile. Anche se oggi stanno entrambi bene, non dimenticheranno molto presto quello che è capitato. Avranno bisogno di un po’ di tempo per potersi riprendere davvero e lasciarsi alle spalle questo momento terribile in cui hanno fortemente rischiato la vita.

Gestione cookie