Barbara D’Urso si mostra con un abito dallo spacco vertiginoso, pioggia di commenti negativi per la conduttrice: ma accade l’impensabile
Barbara d’Urso sta vivendo sicuramente il momento della sua rinascita. Sappiamo tutti molto bene che gli ultimi anni per lei sono stati piuttosto complicati, nonostante abbia fatto del suo meglio per rimettersi in carreggiata e continuare a sorridere. Per lei però non è stato affatto semplice ritrovarsi da momento all’altro a fare i conti con l’addio alla Mediaset, l’azienda in cui ha lavorato per oltre vent’anni della sua vita.
Negli ultimi anni le cose stavano cominciando a cambiare, le stavano infatti togliendo sempre più programmi e Pomeriggio Cinque è stato l’ultimo tassello di questo puzzle. Da un momento all’altro Barbara si è ritrovata senza più lavoro, e con praticamente zero prospettive dal momento in cui pensava che avrebbe finito la sua carriera su Canale Cinque, con il suo amato pubblico che l’ha seguita per tutti quegli anni con affetto.

Barbara in questi anni ha cercato di reagire a questo cambio di rotta a modo suo, ha viaggiato tanto, ha superato la sua paura dell’aereo, ha fatto veramente numerose esperienze che prima con i tanti impegni lavorativi non riusciva mai a concedersi. Ha ricevuto anche tante proposte lavorative, ma ha sempre aspettato la cosa più giusta per lei, e pare proprio che finalmente sia arrivata una offerta piuttosto imperdibile per lei.
Infatti Milly Carlucci le ha proposto di partecipare alla prossima edizione di Ballando con le Stelle. Sarà davvero molto interessante vederla alle prese con questa nuova esperienza, soprattutto perché raramente l’abbiamo vista ballare. Questo potrebbe essere il momento della sua rinascita, dopo anni in cui le difficoltà per lei sono state all’ordine del giorno.
Barbara D’Urso cade dall’amaca: la foto diventata virale
Dal momento in cui Barbara ha consentito a partecipare a quest’esperienza, adesso si sta godendo i suoi ultimi giorni di vacanza prima di ritornare alla carica. Proprio in questi giorni ha pubblicato una foto su Instagram piuttosto simpatica, addosso ha un vestito con uno spacco vertiginoso che di certo non è passato inosservato.
“Come cercare di fare una foto dall’alto tipo “sono figa sopra ogni cosa” e cadere miseramente dall’amaca!” ha scritto nella didascalia Barbara, facendo ridere i suoi numerosi followers che hanno piuttosto apprezzato il suo scatto.

“Barbarella, non è più settembre senza te che ricominci a fare pomeriggio 5, che non ho più guardato da quando non ci sei più tu” ha scritto qualcuno nei commenti e non è l’unico a pensarlo, perché sono davvero in tanti che sentono la sua mancanza e che ancora oggi sperano in un suo ritorno. E poi ancora tanti complimenti per lo scatto in cui sembra davvero avere la metà dei suoi anni, con delle gambe mozzafiato e il suo solito sguardo penetrante: “Barbara non invecchi mai e sei sempre bellissima Dea dell’Eden“.