“E’ impossibile che Maria lo abbia fatto”, U&D anticipazioni con il botto: web nel panico

“E’ impossibile che Maria lo abbia fatto”, Uomini e Donne anticipazioni con il botto per il nuovo inizio: web nel panico

Uomini e Donne, dopo una lunga attesa, sta per ritornare. La prima puntata andrà in onda il 22 settembre alle 14:45 su Canale Cinque, ma ovviamente in questi giorni Maria De Filippi sta registrando le puntate per portarsi un po’ avanti con i tempi. Grazie al pubblico presente in studio, come sempre, abbiamo avuto modo di apprendere un po’ di informazioni su quello che è accaduto proprio in queste occasioni. Ci sono tanti ritorni ma anche molte assenze, qualcosa che di certo non è passato inosservato agli occhi dei fan più attenti che speravano di rivedere alcune persone in studio.

Mario Cusitore a Uomini e Donne
“E’ impossibile che Maria lo abbia fatto”, U&D anticipazioni con il botto: web nel panico – giustizia .brescia.it

Nella primissima registrazione, ovviamente abbiamo avuto modo di rincontrare Gemma Galgani, che si è seduta al centro dello studio per raccontare come è andata la sua estate che sicuramente ha avuto dei risvolti molto particolari. Infatti proprio qualche settimana fa sono saltate fuori delle foto della famosa dama torinese intenta a servire alcuni tavoli di un bar. Ovviamente non sono mancate le prese in giro da parte di Tina Cipollari, che non ha potuto proprio fare a meno di commentare il lavoretto estivo della nostra cara Gemma.

Non è finita qui, infatti la Galgani ha iniziato già una frequentazione con un uomo, ha terminato la sua estate con buoni propositi per il futuro e stavolta ha davvero intenzione di riuscire a trovare la persona che riuscirà a far tornare a battere il suo cuore.

Uomini e Donne ricomincia a grande richiesta: le assenze non passano inosservate

Se da una parte Gemma oramai è diventata una presenza fissa di questo programma, dall’altra non sono passate inosservate un po’ di assenze. Ad esempio erano in molti a sperare di rivedere Mario Cusitore, che abbiamo conosciuto in passato come corteggiatore di Ida Platano. Successivamente tornò nel trono over.

Nonostante tutto sei e sarai sempre il più amato di tutti i tempi. Manchi in questo programma” gli ha scritto qualcuno sul suo profilo Instagram. Lui ha risposto con gratitudine al messaggio: “Un grazie alle mie malesserine, sempre presenti”.

Mario Cusitore a Uomini e Donne
“E’ impossibile che Maria lo abbia fatto”, U&D anticipazioni con il botto: web nel panico – giustizia .brescia.it

Non solo manca Mario, che lo scorso anno aveva deciso appunto di lasciare dopo essersi sentito attaccato su più fronti, ma anche Ida Platano che oramai ha ricominciato la sua vita lontano dai riflettori. Infatti abbiamo visto Ida seduta in quello studio davvero per tanti anni, fino a che Maria non decise di metterla sul trono. Quella doveva essere l’occasione per lei di trovare l’amore che aveva sempre sognato ma purtroppo il colpo con Mario fu davvero troppo difficile da digerire. Così decise di lasciare il trono in seguito a diverse segnalazioni ricevute e da allora non ha fatto più ritorno, scegliendo di coltivare le sue storie d’amore fuori da Uomini e Donne.

Gestione cookie