Grande Fratello, coppia storica si dice addio dopo il tempo che hanno passato insieme: i fan dispiaciuti restano senza parole
Sono trascorsi un po’ di mesi dalla fine dell’ultima edizione del Grande Fratello, ma i personaggi che hanno partecipato sono ancora al centro dell’attenzione di tutti. D’altronde non dimentichiamo che sono stati nella casa più spiata d’Italia per sette mesi, praticamente oltre metà anno sotto i riflettori, proprio per questo motivo è complicato per chi li ha seguiti non voler sapere più cosa stanno facendo ora che sono tornati alla loro vita di sempre. Durante questa edizione si sono formate davvero tantissime coppie, alcune non hanno retto, altre addirittura sono nate una volta finita la trasmissione.

A proposito di questo, la coppia per eccellenza nata dopo il programma, è quella formata da Amanda e Iago. I due ovviamente si sono conosciuti quando hanno intrapreso questa avventura nel reality show, non andavano molto d’accordo ma tra di loro c’era una chimica innegabile che è proseguita anche quando si sono ritrovati entrambi, mesi dopo, fuori dalla casa. Proprio per questo, contro ogni aspettativa, hanno deciso di mettere da parte le loro riserve e di cominciare a frequentarsi lontani da tutti quei riflettori.
Subito hanno goduto dell’affetto e della gioia dei loro fan, che speravano davvero tanto in questa coppia, alcuni erano certi che fossero anime gemelle e che sarebbero stati insieme per sempre, purtroppo però le cose non sono andate affatto in questo modo. Le cose, infatti, tra di loro non hanno funzionato e per questo hanno preso una dolorosa decisione.
Iago e Amanda si sono lasciati: il motivo per cui è finita
I due infatti hanno deciso di chiudere ufficialmente la loro storia d’amore. A dare la notizia è stata proprio Amanda, che ha dichiarato: “Ci siamo lasciati. Purtroppo la nostra relazione non ha retto alla distanza. Io ho mille impegni qui in Puglia, qui in Spagna“. Oramai non sono più due ragazzini, quindi proprio per questa ragione hanno capito entrambi che non sarebbe stato utile continuare una storia che, in ogni caso, sarebbe andata incontro ad un destino piuttosto complicato.
Oggi non stanno più insieme, ma a quanto pare sono rimasti entrambi in buoni rapporti. Non ci sono stati tradimenti o mancanza di rispetto, semplicemente hanno preso una decisione saggia proprio per non rischiare di complicarsi la vita ulteriormente.

Tra i commenti, tanti di supporto per Amanda che purtroppo non è stata proprio fortunata con l’amore. “Amanda sei una grande. Spero che troverai un grande ragazzo in futuro perché sei una persona di classe” ha scritto una fan. Altri invece sono dell’idea che i due non siano mai stati davvero insieme: “Forse mai cominciata veramente, ma affari loro, l’importante è che stiano bene insieme e non…”. Probabilmente non sapremo mai qual è la verità, l’importante è che adesso siano entrambi felici e sereni.